Siamo ormai entrati nel periodo dell’Avvento e le feste natalizie sono sempre più vicine, portando con sé pranzi e cenoni per passare le festività a tavola in compagnia di amici e parenti. Questo periodo porta con sé un’atmosfera di calore e condivisione, ma può comportare anche un momento di stress per la pelle, provata dal vento freddo e dalle temperature rigide dell’inverno. Quale occasione migliore, quindi, per concedersi un trattamento viso che prepari la pelle a vivere al meglio queste feste di Natale e che rappresenti anche un ottimo momento da dedicare a sé stessi e a rilassarsi nell’atmosfera accogliente del centro estetico? Si tratta del particolare trattamento Geneo Glam di Lumenis, azienda che si occupa di tecnologie innovative che si avvalgono di diverse fonti di energia, tra cui la tecnologia laser, luce pulsata (IPL) e a radiofrequenza (RF). Geneo Glam, nello specifico, permette di idratare al meglio la pelle e di ottenere un effetto ringiovanente, in grado di donare maggiore elasticità e rendere il volto più radioso.
La particolarità di questo trattamento risiede nel fatto di utilizzare, tra gli ingredienti che si applicano sulla cute con Geneo Glam, delle eleganti scaglie d’oro puro, le quali, combinate con complesso peptidico e gli amminoacidi della seta, contribuiscono a migliorare la vitalità della pelle del viso e a preservare il collagene. Il risultato che si ottiene è una pelle più liscia, idratata ed elastica, garantendo una serie di benefici, che permettono di ottenere una pelle dall’aspetto più giovane e morbido e di aumentare la tonicità.
Chi è Lumenis
Si tratta di un’azienda affermata nel campo dello sviluppo di tecnologie nel settore delle procedure mediche, che è nata nel 1996 in Israele ed è diventata negli anni leader nel settore delle tecnologie cliniche mininvasive nell’ambito della chirurgia, oftalmologia e medicina estetica.
Con più di 80.000 tecnologie in oltre 100 Paesi, Lumenis rappresenta quindi una realtà solida con alle spalle un’esperienza consolidata e una storia di grandi successi, a cui poter affidare la cura della pelle del proprio viso per arrivare al giorno di Natale più raggianti e rilassati.