A dicembre torna nelle sale italiane il simpaticissimo Olaf in Frozen – Le Avventure di Olaf diretto da Kevin Deters e Stevie Wermers-Skelton e prodotto da Roy Conli. Ecco il trailer ufficiale in italiano e il poster

Frozen Le avventure di OlafCome ogni Natale anche quest’anno Disney e Disney•Pixar sono pronti a stupirvi e conquistarvi con la magia dei loro splendidi film d’animazione. Infatti si preparano a festeggiare con voi con il coloratissimo lungometraggio d’animazione Disney•Pixar Coco che arriverà a dicembre nei cinema italiani, preceduto dal nuovo contenuto firmato Walt Disney Animation Studios: Frozen – Le Avventure di Olaf.

Il corto che segna il ritorno del simpaticissimo Olaf, qui impegnato a cercare le migliori tradizioni per celebrare le feste natalizie insieme ad Anna, Elsa e Kristoff. Infatti per gli abitanti di Arendelle questo è un Natale speciale, il primo da quando sono state riaperte le porte del regno e Anna ed Elsa stanno organizzando dei super festeggiamenti per tutti. Ma inaspettatamente le due sorelle si ritrovano sole, perché tutti si allontanano per festeggiare secondo tradizione con le proprie famiglie. Anna ed Elsa realizzano così di non avere una tradizione familiare legata al Natale. Così Olaf per salvare la situazione si avventurerà in un viaggio in giro per il regno alla ricerca delle migliori tradizioni natalizie.

Frozen: Le Avventure di Olaf – Trailer Ufficiale Italiano

Il corto Frozen – Le Avventure di Olaf, diretto dai registi vincitori dell’Emmy® Kevin Deters e Stevie Wermers-Skelton (Lanny & Wayne – Missione Natale) e prodotto dal premio Oscar® Roy Conli (Big Hero 6) e include nuove canzoni originali scritte da Elyssa Samsel e Kate Anderson e precede l’uscita del secondo capitolo prevista per novembre 2019 nelle sale americane. Frozen 2, realizzato nuovamente da Walt Disney Animation Studios, vedrà il ritorno dei filmmaker Jennifer Lee, Chris Buck e Peter Del Vecho e degli autori delle canzoni, vincitori del Grammy® e dell’Oscar®, Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez.