Francesco Totti nel gran finale di

“Speravo de morì prima”, a Sky’s Tv Serie focused on Roma’s football player Francesco Totti.

Grande sorpresa per il gran finale di “Speravo de morì prima, in onda venerdì 2 aprile su Sky e in streaming su NOW dalle 21.15 (e già disponibile on demand nella sezione extra per i clienti Sky da più di tre anni), il vero Francesco Totti, vestendo per un’ultima volta la maglia numero 10 della Roma, scenderà in campo a dare il cambio a Pietro Castellitto.

“Speravo de morì prima”, a Sky’s Tv Serie focused on Roma’s football player Francesco Totti.

Come si vede dalla clip sotto, rilasciata per la serie Sky Original, il vero Capitano entrerà in scena a salutare la città accorsa a celebrarlo all’Olimpico in quell’indimenticabile pomeriggio del 28 maggio 2017 in cui Totti smise definitivamente col calcio giocato.

Speravo de morì prima – La serie su Francesco Totti è prodotta da Mario Gianani per Wildside, del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment di Virginia Valsecchi, The New Life Company e Fremantle. Gli ultimi due episodi andranno in onda venerdì 2 aprile su Sky Atlantic alle 21.15 e su NOW. Tutti gli episodi già andati in onda sono sempre disponibili on demand su Sky e in streaming su NOW.

Hashtag ufficiale: #SperavoDeMoriPrima