Dal 26 maggio al 7 giugno, Fox+1 (Sky, 113) si trasforma in Fox How I Met Your Mother per farci rivivere i migliori momenti delle prime 8 stagioni della comedy sulla ricerca dell’amore più amata degli ultimi anni

How I Met Your Mother: dal 26 maggio le prime 8 stagioni su Fox+1Dal 26 maggio Fox+1 diventa Fox How I Met Your Mother, per farci rivivere le avventure più esilaranti ed emozionanti della comitiva di amici più “Leggen… non ti muovere… daria” della TV, formata da Ted, Robin, Marshall, Lily e Barney. La sitcom sulla ricerca dell’amore, più amata degli ultimi anni, che nel corso delle sue otto stagioni ha vinto ben cinque Emmy Awards e cinque People’s Choice Awards.

Vi ricordate come Ted Mosby ha conosciuto la madre dei suoi figli? O forse non lo avete mai saputo perché non siete riusciti a vedere neanche una puntata di How I Met Your Mother. No problem, perché nei 9 giorni di programmazione speciale Fox+1 diventerà la casa delle puntate delle prime otto stagioni della storia d’amore più raccontata d’America. Avrete l’occasione per “sedervi” al tavolo del MacLaren’s Pub, per rivivere dalle origini la ricerca infinita dell’amore di Ted, le conquiste e le scommesse di Barney, la creazione della famiglia di Marshall e Lily, il processo di “americanizzazione” di Robin e le sue esilaranti performance canore.

Oltre che, ovviamente, sentire di nuovo, come i figli di Ted, o per la prima volta se non avete mai avuto il piacere di seguire How I Met Your Mother, il racconto del corno francese blu, vi chiederete quale sia il mistero dell’ananas e canterete insieme a Ted e Marshall “500 Miles”.

Quindi non prendete impegni Ted e company vi aspettano su Fox+1 (canale 113 di Sky) per tenervi compagnia con le loro strampalate avventure!