Nuova capsule prêt-à-porter s/s 2023 di Gian Paolo Zuccarello “Forma-0-Mademoiselle” un’idea innovativa dedicate a tutte le donne

Forma-0-MademoiselleDalla costante ricerca stilistica, l’innovazione dei tessuti utilizzati e la tradizionale artigianalità nella realizzazione nasce “Forma-0-Mademoiselle”, la nuova collezione prêt-à-porter S/S 2023 di Gian Paolo Zuccarello, ideata e dedicata alle “Donne”. “One size, fits all” che tradotto letteralmente significa “Una taglia per tutte”.

Outfits sartoriali a edizione limitata, realizzati a mano nell’Atelier romano di Via Calabria, 25. Tutte le creazioni sono realizzate in puro cotone italiano: abiti, blouson, camicie, pantaloni studiati senza una taglia e l’assumono nel momento in cui vengono indossati, mantenendo un’immagine sofisticata, comoda, femminile e chic.

Sette le varianti di colore, bianco, nero, lilla, blu, giallo lime, coloniale e magenta.

“FORMA-0-MADEMOISELLE” di Gian Paolo Zuccarello segna una vera e propria rivoluzione nel modo di vestire e di dettare tendenza.

A PROPOSITO DI GIAN PAOLO ZUCCARELLO

Gian Paolo Zuccarello si è diplomato come Maestro sarto presso l’Istituto “Artistico dell’Abbigliamento Marangoni” di Milano e dal 1996 realizza abiti esclusivi da sposa, cerimonia e prêt à couture. Gli abiti ideati, progettati e realizzati nell’atelier situato nel centro storico di Roma, in via Calabria n° 25, sono realizzati interamente a mano da un’equipe di mastri artigiani, rispettando il rigore della classica tradizione sartoriale italiana. Ogni abito viene infatti ideato, visto e corretto per ogni singola donna affinché diventi un pezzo unico e inimitabile, rispecchiando innanzitutto la personalità di colei che lo indossa, utilizzando solo ed esclusivamente tessuti di fibre naturali nati dalle mani dei sapienti e preziosi tessuti italiani. Abiti a cui la scelta accurata degli accessori conferisce l’immagine e la perfezione del “Made in Italy”.

Le collezioni haute couture sposa, cerimonia e prêt à couture dello stilista per abiti da sposa e da cerimonia Gian Paolo Zuccarello hanno sfilato su alcune delle più prestigiose passerelle italiane degli ultimi anni.