Le Gabrielle Pan collezione dedicata al Festival di SanremoIl Sound Musicale del Festival di Sanremo 2020 è davvero inarrestabile tanto da contagiare anche la moda. Un esempio è la collezione Le Gabrielle Pan dedicata alla natura più autentica del Festival della canzone italiana da Le Gabrielle, il brand di scarpe artigianali Made in Italy.

Zoccoli da uomo che con il loro legno e il pellame particolare, sposano perfettamente la filosofia dalla gara perché vogliono ricordare lo zoccolo duro, quello che si arrampica per arrivare alla cima nonostante le difficoltà. Un alleato indispensabile, nel percorso per raggiungere il nostro obiettivo, che si affianca alla nostra determinazione e coraggio. Insomma una metafora perfetta per raccontare le sfide da superare e vincere, proprio come quelle che si affrontano in ogni competizione. E il Festival di Sanremo non fa di certo eccezione.

Del resto la musica è, da sempre, una grandissima fonte di ispirazione e proprio alla musica ci fa pensare il Dio Pan, di cui questa collezione di zoccoli porta il nome. Infatti Pan è sempre raffigurato nell’atto di suonare la sua Siringa. Uno strumento che ci porta a riflettere, a viaggiare con la mente e che ci accompagna sempre, in ogni momento e in ogni passo. Passi che Le Gabrielle Pan riescono a rendere unici risvegliando in noi sentimenti di rinascita e inizio.

A proposito di inizio il Festival di Sanremo 2020 è iniziato lo scorso 4 febbraio e si concluderà, con la proclamazione del vincitore, l’8 febbraio. E in queste serate di stili pensati apposta per il Festival ne abbiamo visti davvero tanti, tra i look delle bellissime donne che hanno affiancato Amadeus, ospiti e cantanti in gara. E a voi qual è l’outfit che ha convinto di più o quello che avete trovato più appropriato al palco dell’Ariston? Fatecelo sapere, siamo davvero curiosi di conoscere la vostra opinione!