Anche quest’anno siete rimasti a corto di idee per la festa della mamma? Ecco allora 10 suggerimenti tra cui scegliere quello più adatto alla vostra mamma

festa della mammaSiete alla ricerca di un regalo last minute per la festa della mamma, che faccia sicuramente colpo? Vi riportiamo di seguito 10 idee che possano andar bene ad ogni tipo di mamma da quella più fashion alla sportiva, a quella che ama rilassarsi con un buon libro oppure con un bel trattamento beauty. Anche perché non dimentichiamo che ogni mamma è prima di tutto una donna!

  • SWEET PAPILLON bracciale con scritta Mamma, in acciaio inox inalterabile inciso a diamante.
    Prezzo al pubblico 16 euro (www.papillonmilano.it)
  • Nuove fragranze Equivalenza. Il profumo è uno dei classici per la festa della mamma, ma se volete sorprenderla con qualcosa di nuovo, invece della solita fragranza, regalatele uno dei 4 nuovi esclusivi profumi che il brand Equivalenza ha fatto appositamente creare dall’esperto francese Mylene Thoiux: 056, 140, 073, 002. E dal 23 aprile al 13 maggio potrete anche approfittare della promozione che con l’acquisto del 100 ml. di queste 4 fragranze oppure delle 4 referenze best seller 110,144,145,033 vi da in omaggio un porta profumo da 15ml in alluminio laccato ricaricabile. Il pack regalo è disponibile anche nella scatola con mini imbutino.
    Prezzo al pubblico 22,90 euro (www.equivalenza.com)
  • CURLY BAGS. L’altra grande amica di qualunque donna a pari merito con le scarpe è sicuramente la borsa, allora se avete un budget un po’ più sostanzioso, non perdete l’occasione di regalare alla vostra mamma qualcosa di speciale: la borsa modello LUXURY in pelle cangiante realizzata dai maestri artigiani fiorentini a mano, proprio come si faceva una volta, partendo dal cartamodello e senza macchinari.
    Prezzo al pubblico 220 euro (www.curlybags.it)
  • Sempre in tema di borse, potete scegliere una DANIE’ MADE IN SICILY per accompagnare la sua vacanza al mare. Un’idea colorata e sartoriale dai sapori della tradizione siciliana.
    Modello Fanciulla prezzo al pubblico 367 euro. (www.daniemadeinsicily.it)
  • Jeans MILENA ANDRADE con l‘esclusivo taglio push up, per una mamma giovane e che vuole essere sempre al passo con i tempi.
    Prezzo al pubblico 165 euro (www.milenaandrade.it)
  • Se preferite andare sull’abbigliamento, regalando sempre qualcosa di esclusivo, puntate su una blusa PRINCESS HANDLE WITH CARE. Un tocco di sartoria made in Italy in purissimo cotone e pizzo sangallo.
    Camicia azzurra con fiori ricamati e maniche in pizzo sangallo 159 euro (www.princesshandlewithcare.it)
  • T-shirt smanicata PISSEI per le uscite estive in bicicletta. Se hai una mamma sportiva, amante delle lunghe pedalate, punta su questo smanicato in tessuto Dry Net che assicura la massima traspirazione e leggerezza con cuciture piatte che garantiscono una migliore resistenza allo stress. Ideale per le uscite estive quando il caldo si fa opprimente. Prezzo al pubblico 76,90 euro (www.pissei.com)
  • L’orologio per l’attività fisica di DEPORVILLAGE. Sempre per la mamma sportiva ecco un oggetto funzionale e dallo stile sportivo: il Garmin Fenix 3 HR un orologio sportivo con GPS integrato che rileva la frequenza cardiaca e che misura le tue funzioni durante gli allenamenti. Adatto a qualsiasi tipo di allenamento è dotato della piattaforma Connect IQ per personalizzare il display tra orologio, campi dati, widget e attività.
    Prezzo al pubblico 324,95 euro (www.deporvillage.it)
  • Gift Card beauty di Treatwell, il portale di prenotazione online per i trattamenti di bellezza e benessere. Si tratta di voucher virtuali dal valore compreso tra i 10 e i 250 euro utilizzabili per acquistare sul sito o sulla app di Treatwell un appuntamento presso le migliaia di saloni (parrucchieri, centri estetici e spa) che fanno parte del suo network italiano. Per acquistare la gift card basta collegarsi a www.treatwell.it, selezionare “Gift Card” dal menù in homepage, scegliere l’importo del voucher regalo e inserire l’indirizzo email della persona a cui si desidera inviarlo, in questo caso quello della propria mamma. Prima di procedere con il pagamento (con carta di credito o PayPal) sarà anche possibile aggiungere un messaggio di auguri personalizzato per accompagnare il regalo e renderlo ancora più speciale.
  • Arabesque di Alessia Gazzola edito da Longanesi. Ad una mamma lettrice e magari con il pallino delle investigazioni, potreste regalare l’ultima avventura di Alice Allevi, il medico legale con il fiuto per le indagini di polizia, nata dalla penna della bravissima Alessia Gazzola. In questa nuova avventura troviamo Alice, diventata finalmente una Specialista in Medicina Legale. Di nuovo single dopo la fine della sua lunghissima storia d’amore e sempre alle prese con l’intrigante tira e molla con l’affascinante e intrattabile Claudio Conforti, detto CC, medico legale di comprovata professionalità e rinomata spietatezza. In questo scenario arriva finalmente per la nostra ex allieva il suo primo incarico di consulenza per un magistrato. Al centro del caso c’è una donna di quarantacinque anni, un tempo étoile della Scala e oggi proprietaria di una scuola di danza. In apparenza è deceduta per cause naturali. Eppure, ad Alice suonano i soliti campanellini d’allarme che le fanno presupporre che la realtà è ben diversa da ciò che sembra. Infatti, grazie alla sua sensibilità e al suo intuito, Alice inizia a scoprire inquietanti segreti nel passato della donna, legati all’universo – tanto affascinante quanto spietato e competitivo – del balletto classico…
    Prezzo al pubblico 17,60 euro