Fendi sceglie l’iconica Fontana di Trevi a Roma, sua città natale, per celebrare il 90° anniversario dalla fondazione della Maison. In questa splendida cornice il 7 luglio, metterà in scena una straordinaria sfilata dell’Haute Fourrure Collection inverno 2016, in cui le protagoniste saranno le pellicce, da sempre core business della Maison.

Karl Lagerfeld e Silvia Venturini Fendi

Karl Lagerfeld e Silvia Venturini Fendi

Fendi, la nota Maison del lusso targato Made in Italy, celebrerà i 90 anni dalla sua fondazione, con una meravigliosa sfilata il 7 luglio a Fontana di Trevi a Roma, nell’ambito dell’edizione estiva della kermesse AltaRoma 2016, la settimana dell’haute couture capitolina in programma proprio in questi giorni nella città Eterna. Una location scelta ad hoc in quanto rappresenta perfettamente i valori di Fendi, la sua tradizione e la sua storia, con uno sguardo rivolto sempre al futuro, come affermato da Pietro Beccari, Presidente e Amministratore Delegato di Fendi.

Fontana-di-Trevi-90-anni-Fendi-AltaRoma-2016

In questa occasione Karl Lagerfeld e Silvia Venturini Fendi, per festeggeranno i tantissimi successi raggiunti in tutto il mondo, grazie alla costante passione per la qualità, la sperimentazione e la continua ricerca, per offrire prodotti unici e di grande pregio, porteranno in passerella l’Haute Fourrure Collection inverno 2016 di Fendi caratterizzata da capi inediti realizzati artigianalmente per conferire loro la massima espressione della qualità creativa che dal 1926, anno dell’apertura della sua prima boutique di Via del Plebiscito, ad oggi ha sempre distinto la produzione della Maison.

collezione-3-fur-fendi-FW-16-17

Protagoniste indiscusse della sfilata saranno le pellicce, core business della Maison, nata nel ’26 proprio come laboratorio di pelletteria e pellicceria e che hanno fatto registrare nell’ultimo anno una forte crescita nelle vendite del gruppo.

In attesa di scoprire quali capi avranno scelto Karl Lagerfeld e Silvia Venturini Fendi per la sfilata di stasera, vi lasciamo ad una carrellata dei prodotti che compongono la Haute Fourrure Collection inverno 2016 di Fendi.