È online l’ultima puntata della prima serie di “Fatty Furba” il podcast nato da un’idea di Margherita Devalle con il cantautore Francesco Sacco e dedicato, in questa prima stagione, a Sanremo 2021

Fatty Furba: è online la puntata finale del podcast dedicato a Sanremo 2021A poche ore dalla conclusione del Festival di Sanremo 2021è online su tutte le principali piattaforme di streaming la puntata finale della prima serie di “Fatty Furba”, il podcast ideato dalla conduttrice e speaker radiofonica Margherita Devalle, in collaborazione con il cantautore Francesco Sacco.

In questa prima prima stagione, il podcast è stato dedicato alla 71esima edizione del Festival di Sanremo, per poi tornare prossimamente con nuovi appuntamenti e diverse tematiche.

Per la puntata finale di questa stagione Margherita e Francesco, immersi in un dialogo ironico e surreale, concludono il loro viaggio all’interno dei segreti del backstage di questo speciale Sanremo, in compagnia dei protagonisti in gara, che in questa puntata sono GHEMON, EXTRALISCIO, FRANCESCO RENGA e FULMINACCI. I quattro artisti raccontano in prima persona le emozioni e le sensazioni che precedono l’esecuzione del proprio brano o come stanno trascorrendo le giornate sanremesi in casa o in albergo.

Questi nomi si aggiungono a ORIETTA BERTI, ARISA e LO STATO SOCIALE, i Big che sono stati protagonisti dei primi tre episodi della stagione.

«Lavoro da diversi anni come speaker radiofonica, il podcast è stata una sfida per me, insomma una prova per mettermi in gioco senza frequenze di supporto diciamola così, e i risultati ci fanno capire che l’intuizione è stata giusta. Sono felice che il mio modo di raccontare il Festival stia riscuotendo successo – racconta Margherita Devalle – Gli artisti hanno accettato subito l’invito, e l’entusiasmo dimostrato nei confronti del progetto mi dà un grande spinta per sviluppare nuove idee per il futuro. Non dovete fare altro che Farvy Furbi e continuare a seguirci!».

Frizzante e dinamica, Margherita Devalle, da sempre appassionata di musica e del mondo che circonda il settore, dal 2016 fa della sua passione il proprio lavoro collaborando con diverse realtà come speaker radiofonica e presentatrice web/tv. La potete trovare on air su Radio Popolare con le interviste agli artisti più freschi del momento oppure in giro sul web con rubriche e aneddoti.

Formazione classica, radici blues, influenze elettroniche e passione per il cantautorato: questo crash di influenze caratterizza le produzioni di Francesco Sacco, che, dopo un passato come giornalista musicale per Rolling Stone Italia, spaziano tra musica, teatro e moda. Nel 2020 inaugura la sua carriera da cantautore con il disco “La Voce Umana”.

Buon ascolto e appuntamento stasera su Rai1 con la finale del Festival di Sanremo 2021 😉