Collezione Mondo della Maison Farnese Gioielli Roma: per una donna che esprima sempre se stessa nella sua solidità e mutevolezza dove la seduzione è espressione dell’essenza della sua anima
Presentata nella splendida cornice dell’Hotel Principe di Savoia a Milano, la collezione Mondo della Maison Farnese Gioielli Roma. Una collezione di alta gioielleria dedicata all’universo femminile in cui si rivoluziona il modo di fare gioielli e si guarda al futuro: la donna, assoluta protagonista, è rappresentata nella sua vera essenza, nella profondità del suo stato d’animo, sempre.
Anelli e orecchini la cui magia risiede negli SPINES: pavé intercambiabili di rubini, smeraldi, zaffiri, diamanti e diamanti neri, di cui Maison Farnese detiene il brevetto in 70 Paesi.
L’obiettivo della collezione? Trasformare il design statico dell’alta gioielleria in dinamico. Ciò è possibile riferendoci a due concetti contrapposti che ben definiscono le caratteristiche della donna: solida e al contempo mutevole.
Tre modelli di anelli e orecchini: Luxor, Pantheon e Versailles
I 3 modelli di anelli e orecchini che compongono la collezione Mondo riportano alla memoria epoche e luoghi lontani espressione, in modi diversi, della massima eleganza femminile.

Versailles Black Spine Squared
I 3 modelli variano per numero di diamanti incastonati e complessità, oltre al fatto di essere in due differenti versioni: Gold version (oro giallo) e White version (oro bianco).

Versailles White Spine Squared
Gli spines: per un anello perfetto per ogni occasione
Gli spines sono file di pietre preziose disponibili in 5 colori: BLUE SPINE (pavé adornato da 60 zaffiri), RED SPINE (pavé adornato da 60 rubini), GREEN SPINE (pavé adornato da 60 smeraldi), BLACK SPINE (pavé adornato da 60 diamanti neri) e WHITE SPINE (pavé adornato da 60 diamanti).
La seduzione? È data dall’anello, ideale estensione del corpo, e dallo spine, estensione dell’anima. La caratteristica degli spines è di avere una misura universale abbinabile a qualunque misura di anello o orecchino.
Chi è la donna che indossa gioielli Farnese? Una professionista, un’imprenditrice ma, soprattutto, una donna che vuole essere se stessa sempre e affrontare il lavoro e i viaggi senza mai rinunciare a vivere le proprie emozioni.
Le creazioni Farnese sono interamente realizzate a mano da maestri orafi e incassatori che impiegano circa 60 giorni per raggiungere la perfezione e consegnare oggetti unici.
La collezione Mondo può essere acquistata solo prenotando un appuntamento privato presso la Maison FAarnese di piazza di Spagna a Roma.