Lunedì 7 dicembre su Sky e in streaming su NOW TV arriva il primo dei due attesissimi episodi speciali di Euphoria la serie cult HBO

Euphoria, su Sky i due episodi speciali della serie HBOEuphoria è una serie tv americana prodotta e trasmessa dalla HBO, basata sull’omonima serie israeliana, scritta e diretta da Sam Levinson.

È un Teen Drama e racconta le storie di un gruppo di adolescenti liceali e le loro vicende sulla scoperta di se stessi, sull’abuso di droghe, amori, amicizie e sesso.

LA PRIMA STAGIONE

La prima stagione, composta da 8 episodi, inizia con la morte di un’adolescente e da quel punto si cominicia a raccontare la storia di tutto il gruppo di giovani ragazzi.

La diciasettenne Rue Bennet, interpretata da Zendaya con cui ha vinto un Emmy Award come miglior attrice protagonista, dopo la disintossicazione diventa amica di Jules Vaughn.

Ci sono poi Nate Jacobs, uno sportivo con problemi di gestione della rabbia con la sua fidanzata.

Il campione di football Chris McKay, Cassie Howard con sua sorella e Kat Hernandez, che fra bugie e segreti sperimentano le prime pratiche sessuali e l’uso di droghe.

GLI EPISODI SPECIALI

 

In attesa della seconda stagione, Euphoria torna con un attesissimo speciale, il primo dei due che faranno da ponte tra la prima e la seconda stagione!

In onda su Sky Atlantic e Now Tv in contemporanea con la messa in onda americana, alle 3 di notte ora italiana del 7 dicembre, sarà poi disponibile dalle 23, sempre di lunedì sette dicembre.

Il primo episodio speciale è dedicato alla protagonista, Rue Bennet, che dopo essere stata lasciata da Jules alla stazione dei treni e aver avuto una ricaduta, trascorrerà il giorno di Natale in modo particolare.

Tra i personaggi di questo speciale, ritroviamo, oltre Zendaya nei panni di Rue, il suo sponsor interpretato da Colman Domingo già durante la prima stagione, e Hunter Schafer che torna ad interpretare Jules Vaughn.