Un pizzico di Made in Italy anche all’edizione 2019 degli Emmy Awards con il meraviglioso abito della bellissima Sofia Milos realizzato dallo stilista italiano Matteo Perin
Il fascino della moda italiana non conosce confini come dimostra anche il fatto che molti personaggi internazionali dello star system e del mondo degli affari scelgono di indossare l‘eleganza sartoriale nostrana, instaurando spesso con alcuni stilisti italiani lunghe e fruttuose collaborazioni. Come nel caso dello stilista veneto Matteo Perin, che veste da anni l’attore di fama internazionale John Travolta. Che ha scelto di indossare alcune sue creazioni anche per il press-tour del suo nuovo film The Fanatic di Fred Durst (in uscita nelle sale americane il 30 agosto).
Non solo uomini ma anche bellissime donne, scelgono il suo stile. Vedi l’attrice Sofia Milos all’edizione 2019 degli Emmy Awards, dove ha indossato una delle creazioni Haute Couture di Matteo Perin. Un abito lungo in micro paillettes, caratterizzato da una scollatura vertiginosa, creato su misura per l’attrice italiana che lo ha indossato come fosse una seconda pelle, ricevendo numerosi complimenti sul red carpet.
Infatti la mission dei Perin è quella di creare qualcosa che va al di là di semplici abiti su misura, quanto dei veri e propri look personalizzati per il lifestyle di ogni suo cliente. Che sia un professionista affermato, un imprenditore o un personaggio dello star system, lui riesce a realizzare sempre qualcosa di unico e inimitabile. Per questo più che stilista ama definirsi un lifestyle designer. E proprio parlando di lifestyle, il luxury brand di Matteo Perin si è espanso aggiungendo all’abbigliamento gli accessori e elementi d’arredo per automobili, yacht e jet privati. Inoltre nella Milano Fashion Week SS 2019, ha lanciato una serie di capi in pelle dipinti a mano, frutto della collaborazione con J.A.D. Oggetti unici ed esclusivi da vivere e da ammirare, come una vera opera d’arte.