Svelata sui social la grande sorpresa di Emma ai suoi fan: da domani in rotazione radiofonica “Occhi profondi”, il nuovo singolo che precede il quinto album di inediti, già in lavorazione e che uscirà entro la fine del 2015.

Emma_Cover Singolo Occhi Profondi_b

Emma è davvero inarrestabile e dopo il prestigioso palco dell’Ariston, che l’ha vista co-conduttrice dell’ultimo Festival di Sanremo, l’esperienza appena conclusa di “Amici 14” come direttore artistico, ecco un’altra novità che probabilmente i suoi fan più affezionati avevano già subodorato e che aspettavano con moltissima ansia, come dimostra il fatto che in pochi minuti l’hastag #occhiprofondi è letteralmente schizzato al primo posto delle tendenze su Twitter.

Anche perché la stessa Emma, nei giorni scorsi aveva lasciato sui suoi social network, come una pista di sassolini, alcuni indizi per i suoi fan, postando immagini da Londra, con gli hashtag #bigsurprise e #comingsoon.

IMG_0547_Emma_Foto di Luisa Carcavale_bassa

Indizi che facevano anche trasparire l’impazienza della cantante stessa, di svelare la splendida sorpresa ai suoi fan, tanto da dichiarare questa mattina sui social:

«Non riuscivo più ad aspettare, avevo voglia di condividere con tutti voi questo pezzo di vita, un assaggio del nuovo disco al quale lavoro già da un po’ di tempo e nel quale sto investendo tanto coraggio e tanto tanto amore. Spero vi piaccia… E spero si accendano scintille nei vostri occhi profondi. Ps: non sono mai stata così emozionata…CIAONE».

Da domani il singolo “Occhi Profondi”, mixato agli Abbey Road Studios di Londra, da qui svelato il mistero delle immagini inviate nei giorni scorsi dalla cantante, sarà non solo in rotazione radiofonica, ma anche in digital download su iTunes e sugli altri store digitali e disponibile sulle piattaforme streaming.