I ragazzi del blog Iris e Periplo Travel hanno pubblicato una nuova guida, fonte della passione e dell’amore che provano per il loro luogo di residenza, il Golfo dei Poeti, in Liguria

È arrivata la guida del Golfo dei Poeti di Iris e Periplo TravelCi fa molto piacere parlarvi oggi di uno splendido progetto realizzato da due amici della nostra Redazione: Sara e Ruggero ideatori del blog Iris e Periplo Travel. E si perché i nostri 2 appassioni di viaggi hanno realizzato una sorta di guida del loro posto del cuore, dove tornano con piacere dopo ogni nuovo viaggio: il Golfo dei Poeti.

Un viaggio tra paesaggi, storia e tante ricette da leccarsi i baffi

Non la solita guida turistica, ma un libro scritto da due Travel Blogger davvero fortunati, che vivono in questo vero paradiso. Nel libro troverete non solo foto di paesaggi e la storia dei paesi di Lerici, San Terenzo e Tellaro, ma anche una parte super golosa!

Infatti hanno pensato anche a chi ama preparare piatti tipici a casa propria, con delle ricette da leccarsi i baffi!

In più troverete un capitolo completamente dedicato ai celiaci e a chi ha problemi con il glutine, con i locali che propongono delle opzioni gluten free.

Iris e Periplo Travel il blog

Il blog di viaggi Iris e Periplo Travel nasce nel 2017 ed è gestito da Sara e Ruggero, una coppia di sposi con una grande passione che li unisce, la voglia di viaggiare e di conoscere il mondo insieme. Tra le sue pagine condividono tutte le loro esperienze di viaggio, i consigli e le informazioni per viaggiare senza pensieri.

I due travel blogger hanno già pubblicato altre guide su Amazon, una collana chiamata le “guide fast”, proprio perché sono perfette per i viaggi brevi e per aiutare gli altri ad organizzarli velocemente. Durante il lockdown hanno pensato di preparare una guida del loro luogo speciale, perché “quest’anno più che mai sentiamo il bisogno di promuovere il nostro territorio, l’Italia è tutta bella ed è ora che tutti la riscoprano!”.

In particolare “Vogliamo far conoscere questi bellissimi luoghi a tutti e speriamo di farvi innamorare con le nostre parole e le tante foto.”
Iris e Periplo Travel

Dove trovare la guida del Golfo dei Poeti? Ma naturalmente su Amazon cliccando su questi link:

Ebook: https://amzn.to/32vQvk0
Cartaceo: https://amzn.to/39gUVNa