Da lunedì 17 ottobre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 19:30 su Disney Junior, torna la Dottoressa Peluche, che in questa quarta stagione sarà addirittura alle prese con un intero Ospedale dei Giocattoli.
La Dottoressa Peluche, torna dal 17 ottobre con la quarta stagione dell’amatissima serie tv targata Disney Junior (canale disponibile in esclusiva su SKY) e sarà alle prese con tanti nuovi personaggi e un vero e proprio Ospedale dei Giocattoli.
Nelle nuove avventure vedremo Dottie, nel ruolo di primario dell’Ospedale dei Giocattoli di Peluchelandia, con tante responsabilità e nuove missioni che riuscirà a portare a buon fine anche grazie a magici strumenti e accessori come il Cerca Dottie che le permetterà di tele-trasportarsi con i suoi amici laddove è richiesto il suo intervento! E naturalmente grazie anche ai suoi adorati amici di peluche.
Infatti ad assistere la nostra cara Dottoressa Peluche, nella sua clinica ritroveremo l’orgoglioso Draghetto, l’affettuosa pecorella Bianchina, Hallie, ippopotamo infermiere allegro e premuroso, Squittino, pesciolino allarmista dalla voce squillante e il pupazzo di neve Nevino che passa molto tempo in clinica per i suoi check-up. Tutti pronti a dare una mano, trasmettendo ai giovani telespettatori l’importanza di prendersi cura di se stessi e degli altri.
La serie, che riesce con semplicità a veicolare temi legati alla vita quotidiana di genitori e bambini come la salute, l’igiene, la medicina e la veterinaria, ha vinto il premio internazionale Peabody per le eccellenze radio e televisive, grazie proprio ai suoi personaggi e temi progettati per rassicurare i bambini e facilitarne il loro rapporto con i dottori e gli animali. E la sua creatrice e produttrice esecutiva Chris Nee, è stata premiata Humanitas ed Emmy.