Scopri il video dell’ultimo giorno di riprese di Raoul Bova sul set di “Don Matteo 13”. Dal prossimo 10 marzo in prima serata Rai 1
Mancano ormai pochi giorni all’arrivo su Rai 1 di “Don Matteo 13“, la nuova attesissima stagione della serie TV che vede protagonista Terence Hill. Infatti le 10 nuove puntate, di cui sono da poco terminate le riprese, prenderanno il via il 10 marzo portando tante novità, tra cui l’uscita di scena di Don Matteo (Terence Hill) che dal quinto episodio passerà il testimone a Don Massimo interpretato da Raoul Bova.
Un Raoul Bova che è apparso molto emozionato sul set alla fine delle riprese di questa nuova avventura, come puoi vedere dal video montato dal nostro Mauro Caputi.
Don Massimo (Raoul Bova) sarà un prete diverso. Diverso da Don Matteo e da tutti gli altri. Un prete della “terra”, contadino, abituato a sporcarsi le mani, più propenso a stare tra gli ulivi umbri a zappare la terra che a stare dentro le quattro mura della canonica. Certamente saldo nella sua fede e nel suo rapporto con Dio, ma con le difficoltà di tutte le persone di oggi, dell’uomo comune: un prete che, come tutti noi, ha a volte anche bisogno di sfogarsi, di scaricare le tensioni.
Arriverà a Spoleto al suo primo incarico in una parrocchia, portando con sé la sua vocazione travagliata e un passato misterioso. Un prete moderno che dovrà fare i conti non solo con le difficoltà degli altri, ma soprattutto con le sue.
Un uomo che pensava che la vita da sacerdote sarebbe stata una vita solitaria, senza famiglia, e che invece scoprirà di avere una famiglia ancora più grande, la grande famiglia di Don Matteo.
Questo il cast completo di “Don Matteo 13” con l’indicazione dei personaggi interpretati:
- Terence Hill: Don Matteo
- Raoul Bova: Don Massimo
- Nino Frassica: Maresciallo Cecchini
- Maria Chiara Giannetta: Capitano Anna Olivieri
- Nathalie Guetta: la perpetua Natalina
- Maurizio Lastrico: pm Marco Nardi
- Pietro Pulcini: Ghisoni
- Francesco Castiglione: Barba
- Domenico Pinelli: Zappavigna
- Dario Aita: Sergio La Cava
- Aurora Menenti: Ines La Cava