Dolci creazioni per San Valentino di Roberto RinaldiniArriva la collezione di San Valentino firmata Roberto Rinaldini: torte, monoporzioni, ma anche biscotti e molte altre referenze, tutte nel segno della grande tradizione pasticcera, rese speciali dal tocco di un grande Maestro. Il risultato? Dolci buoni da assaporare, belli da vedere e preparati con ingredienti di prima scelta: un’offerta varia, capace di soddisfare tutti i gusti all’insegna di materie prime di eccellente qualità.

Cuori, cupidi, colori caldi e avvolgenti sono i motivi ricorrenti della collezione dedicata al 14 febbraio. La proposta di San Valentino è disponibile negli store di Rimini, Milano e Roma – e ovunque su rinaldinipastry.com per celebrare la festa più romantica dell’anno.

Nella collezione dedicata al 14 febbraio, spazio alla fantasia: un anello speciale (con tanto di dettaglio in oro 24 carati), cuori deliziosi in diverse forme e gusti, biscotti decorati e molto altro. Ecco, nel dettaglio, cosa sarà possibile trovare: idee regalo, ma anche dolci per coronare una serata romantica. Senza dimenticare uno dei temi tra i più cari al concept Rinaldini: accuratezza estetica, anche nel packaging.

Solo negli store: torte e monoporzioni

  • Crostata Love
    Una romantica crostata in pasta frolla con crema pasticcera e frutta fresca, uno degli abbinamenti più amati di sempre, assumono qui la forma di un cuore decorato con la scritta “Love” in cioccolato fondente.
  • I Love You
    Meravigliosa limited edition, la torta I Love You è una sbrisolona alle mandorle, con cremoso al frutto della passione, crema leggera ai formaggi, glassa alla purea di lamponi e decorazioni in cioccolato fondente
  • Forever Love
    Crema leggera al pistacchio e al cioccolato fondente, croccante di mandorle e nocciole e glassa fior di pistacchio. La forma è, anche qui, quella di un romanticissimo cuore.
  • Monoporzione Valentino
    Delizioso dessert composto da sbrisolona alla vaniglia, cremoso al frutto della passione, crema leggera ai formaggi e glassa al cioccolato e lampone.
  • Monoporzione Valentina
    A deliziare il palato, croccante di mandorle e nocciole, crema leggera al cioccolato e al pistacchio e glassa al fior di pistacchio.

Negli store e online: chocopops, biscotti e… anelli!

  • Chococuore Rosso
    Decorato a mano e ripieno di cremosa alla nocciola e cioccolato, in cialda croccante e impreziosito con foglia d’oro 24 carati, a forma di anello con diamante.
  • Chococuore Fondente
    Anello con diamante in cioccolato decorato a mano e ripieno di cremosa alla nocciola e cioccolato, in una cialda croccante impreziosita da foglia d’oro 24 carati.
  • Chococuore in Luxury Box
    Praline di cioccolato decorate a mano, ripiene di cremino al pistacchio o alla nocciola, e cialda croccante. Disponibili in box da 4 o 9 pezzi.
  • Biscotto decorato “Ti Amo” e biscotto decorato “I Love You”
    Rosso il primo, nero il secondo: si tratta in entrambe le versioni di un biscotto glassato con finissimo cioccolato e decorato a mano.
  • Chocopops San Valentino
    Una box di 16 chocopops al cioccolato bianco e al latte, ripieni con cremosa di nocciole, sfogliatine croccanti, decorati a mano con cuoricini in pasta di zucchero.

Gli store Rinaldini

MILANO

  • Rinaldini Store
    Via Santa Margherita 16
  • Rinaldini
    c/o Aeroporto di Milano Linate – Arrivi
  • Rinaldini
    c/o Rinascente Milano

RIMINI

  • Rinaldini
    Viale Amerigo Vespucci 8

ROMA

  • Rinaldini
    Terrazza Roma Termini, Piazza dei Cinquecento

Online su

www.rinaldinipastry.com