Portando in giro un divano per le strade di Milano, Galeffi è tornato per stupire e emozionare ancora una volta i suoi fan con il nuovo singolo “Divano nostalgia”

Divano nostalgia: il nuovo emozionante singolo di GaleffiDopo aver aperto la sua nuova stagione musicale con i brani “Appassire” e “Due girasoli”, e un’esibizione a sorpresa sui tetti di Roma, Galeffi torna a sorprende i propri fan portando in giro fisicamente per le strade di Milano, da Piazza Leonardo a City Life passando per l’Arco della Pace e San Siro, la sua nostalgia su un divano itinerante. Infatti è uscito ieri 8 aprile “Divano nostalgia” (Capitol Records Italy/Universal Music) il suo nuovo singolo, in streaming e in digital download al seguente link: https://capitol.lnk.to/divano (nota della Redazione).

“Divano nostalgia” potrebbe essere la sintesi della vita di molti di noi. Passare intere giornate in giro aspettando, vivendo nostalgicamente nell’attesa di tornare sul proprio divano. È proprio dal divano di casa mia che vi scrivo per dirvi che a mezzanotte tra il 7 e l’8 aprile, è uscito il nuovo singolo di Galeffi, “Divano nostalgia”.

Dopo la recente uscita di “Appassire“, accompagnato a sorpresa da “Due Girasoli“, regalo inaspettato ai fan, il cantautore romano è uscito l’altra notte con un nuovo singolo. Le ultime uscite fanno presagire di trovarci davanti a un Galeffi diverso, sicuramente più maturo rispetto all’album di esordio “Scudetto” (2017) e alla ricerca di un nuovo sound differente da “Settebello” (2020).

Le ultime uscite del cantautore romano aprono uno spiraglio sulla possibilità di vederlo di nuovo live, essendo lui stesso molto legato a questo aspetto della sua musica, soprattutto considerando la difficoltà nel portare in giro il suo ultimo album a causa della pandemia. Nel frattempo ascoltate “Divano Nostalgia” e recuperate, se non lo avete ancora ascoltato, “Appassire” (scritta con Leo Pari e il fratello Matteo Cantagalli) che personalmente trovo  un pezzo magnifico.