Disney+ la nuova piattaforma con tanti straordinari contenutiDallo scorso 24 febbraio è partito per i fan italiani di Disney+ il pre-order per abbonarsi alla piattaforma al prezzo di lancio di 59,99 euro all’anno anziché 69.99 euro, circa 5 euro al mese. Offerta disponibile solo fino al 23 marzo 2020, giorno precedente il lancio ufficiale della piattaforma che sarà disponibile dal 24 marzo 2020. Tutte le informazioni sulle modalità di abbonamento sono disponibili su DisneyPlus.com.

Su Disney+ gli appassionati di tutte le età avranno modo di sperimentare tutti i contenuti degli iconici brand Disney, Pixar, Marvel, Guerre Stellari e National Geographic, insieme a programmi originali prodotti appositamente per la piattaforma in esclusiva, lungometraggi e corti, serie e documentari.

Al lancio, su Disney+ saranno disponibili 25 originali esclusivi, tra cui l’attesissima serie The Mandalorian, prodotta e scritta da Jon Favreau.

Mentre tra i tanti programmi ci saranno:

  • High School Musical: The Musical: The Series, versione moderna e creativa del franchise di successo con meta riferimenti, un nuovo stile documentaristico e una colonna sonora che, con 9 nuove canzoni originali, rende omaggio al film omonimo;
  • The World According To Jeff Goldblum, un’esplorazione del meraviglioso e, a volte, sorprendente mondo degli oggetti a noi più familiari;
  • l’ultima stagione inedita di The Clone Wars uno dei più acclamati capitoli della saga di Guerre Stellari.

Tra i nuovi film in esclusiva disponibili su Disney + dal 24 marzo:

  • Togo una appassionante storia vera che vede protagonista il 4 volte candidato all’Oscar® Willem Dafoe;
  • Stargirl, un’originale storia di formazione basata sul best-seller omonimo;
  • Timmy Failure: Mistakes Were Made, le esilaranti vicende di Timmy e un enorme orso polare;
  • Lilli e il vagabondo, il remake senza tempo del classico d’animazione del 1955.

Il lancio della nuova piattaforma vedrà anche il debutto di 3 nuove serie targate Marvel, si comincia con The Falcon and the Winter Soldier, con Anthony Mackie e Sebastian Stan. Elizabeth Olsen e Paul Bettany tornano nei panni di Scarlet Witch e Vision nella nuova serie WandaVision; Tom Hiddleston è pronto a riprendere il ruolo del cattivo più amato di sempre in Loki. E ancora altre 3 serie prossimamente in arrivo: Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk.

L’esperienza di Disney+ potrà essere vissuta sulla maggior parte dei dispositivi mobili connessi, compresi console per gaming, lettori multimediali e smart TV.

Sarà inoltre possibile accedere a 4 stream simultanei in alta qualità e senza interruzioni pubblicitarie per download multipli. Gli utenti potranno fruire inoltre di suggerimenti personalizzati e avranno la possibilità di impostare fino a sette diversi profili. Si potranno anche impostare profili per bambini con interfaccia a navigazione facilitata e accesso a contenuti adatti alla loro età.

Come annunciato, il 24 marzo 2020 la piattaforma di streaming verrà lanciata in Regno Unito, Irlanda, Francia; Germania, Italia, Spagna, Austria e Svizzera. Il lancio in altri paesi europei, tra i quali Belgio, paesi Scandinavi e Portogallo è previsto nel corso dell’estate 2020.

Per ulteriori informazioni e modalità di abbonamento visita il sito DisneyPlus.com