Disney Italia e VR46 Riders Academy presentano una sfida a tutta velocità ispirata al film Marvel Captain America: Civil War nei cinema dal prossimo 4 maggio.

Valentino Rossi e i piloti della VR46 Riders Academy

Valentino Rossi e i piloti della VR46 Riders Academy

Il prossimo 4 maggio torneranno nelle sale italiane gli Avengers che guidati da Capitan America daranno vita al terzo capitolo della saga a lui dedicata, Captain America: Civil War.

Per ingannare l’attesa e aumentare la suspense, Disney Italia e VR46 Riders Academy, la scuola di motociclismo, fondata dal pluripremiato campione del mondo Valentino Rossi, presentano una sfida a tutta velocità, ispirata proprio al nuovo film Marvel, che vedrà coinvolti i talentuosi piloti dell’Academy. I quali divisi in due fazioni: #TeamCap e #TeamIronMan, si sfideranno sulle proprie moto.

A partire da oggi con la clip Le Regole del Gioco, ogni settimana verrà pubblicata una delle cinque clip che racconteranno le diverse fasi della sfida e ognuno di noi potrà decidere da che parte schierarsi.

Proprio come in Capitan America: Civil War, dove gli appassionati dovranno scegliere per quale fazione di Avengers parteggiare.

Infatti nel nuovo film Marvel dopo che l’ennesimo incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questo crea una spaccatura nella squadra che si divide in due fazioni: la prima guidata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.

Chi avrà ragione? Lo scoprirete al cinema il 4 Maggio, ma nel frattempo non perdetevi la “Civil War” tra i piloti della VR46 Academy di Valentino Rossi il 13 aprile con la seconda fase della sfida, che sarà visibile su: https://fb.com/ValentinoRossiVR46Official/.