Diavoli trama, trailer e anticipazioni sulla nuova serie Sky OriginalCari lettori, l’attesa è finita, oggi finalmente andrà in onda la prima puntata di Diavoli, l’attesissima serie italo- britannica-francese di Sky Original. La trama delle dieci puntate che la caratterizzeranno, è tratta dall’omonimo romanzo di Guido Maria Brera ed è incentrata su una cospirazione finanziaria mondiale.

La fiction è ambientata a Londra e segue le vicende di Massimo Ruggero (Alessandro Borghi), ambizioso trader italiano che dopo sacrifici e difficoltà è riuscito ad emergere nel mondo dell’alta finanza anche grazie ai consigli di Dominic Morgan (Patrick Dempsey), direttore di una delle banche più potenti al mondo. Ben presto Ruggero si trova al centro di una spietata lotta economica che coinvolge l’America e gli stati finanziariamente più deboli dell’Unione Europea.

I nostri personaggi dovranno far fronte al torbido mondo degli illeciti finanziari e noi cari lettori, resistere al fascino di Patrick Dempsey e Alessandro Borghi per tutto il tempo… Sarà dura!

Dunque, un cast internazionale, una regia accattivante e una sceneggiatura raffinata sono soli alcuni dei motivi per cui Diavoli si farà guardare con grande entusiasmo. I set cine-televisivi al momento sono chiusi in tutto il mondo, perciò finché il settore non si riprenderà è comunque impossibile stabilire con esattezza quando davvero si tornerà a girare per concludere la seconda stagione, ma…
Una cosa è certa, nella prima scena della seconda stagione i due protagonisti si incontreranno proprio a Milano, ma una Milano resa deserta dal Coronavirus, la storia poi farà un bel salto indietro nel tempo e racconterà della Brexit.

Dunque, un nuovo scenario per i nostri due protagonisti, che oltre a dover fronteggiare le difficoltà della realtà alla quale appartengono, volgeranno uno sguardo, anche se breve, su una crisi ben più vasta, che anche solo per un istante li renderà fragili e piccoli come chiunque altro. Il resto è una sorpresa… Ci vediamo stasera, 17 aprile, puntuali alle 21.15 su Sky Atlantic e anche On Demand e in streaming su NOW TV.