Ryan Reynolds annuncia in un video messaggio sul suo account YouTube la data di uscita di “Deadpool 3” e il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine ad affiancarlo

Deadpool 3 la data di uscita e il ritorno di WolverineIn un video apparso sul suo canale YouTube, l’attore Ryan Reynolds interprete di Deadpool ha annunciato con un simpatico siparietto, che sul finale ha visto coinvolto anche l’amico e collega Hugh Jackman, che finalmente “Deadpool 3” ha una data di uscita: 6 settembre 2024.

A parte questo nel video Reynolds scherza sui tanti sforzi fatti e il duro lavoro, che li ha costretti a saltare la D23, per creare un nuovo Deadpool speciale per la sua prima apparizione nell’MCU. L’attore racconta di aver scavato molto nella sua anima per costruire un Deadpool fedele al personaggio, ma allo stesso tempo unico e diverso da quelli visti nei due precedenti film. Nonostante tutti gli sforzi fatti non erano riusciti a trovare niente, finché non hanno avuto un’idea. Mentre Reynolds pronuncia queste parole, sullo sfondo si intravede passare Hugh Jackman ed ecco svelata l’esplosiva novità di Deadpool 3: Jackman tornerà a indossare i panni di Wolverine accanto al Merc with a Mouth.

Il video si chiude così mostrando il logo di Deadpool graffiato dagli artigli di Wolverine e la data di uscita del nuovo film: 6 settembre 2024.

 

Come ricorderai avevamo già visto una breve apparizione di Wolverine in Deadpool 2, nel viaggio che compie Deadpool indietro nel tempo per uccidere la versione imbambolata di sé stesso apparsa nel film “X-Men Origins“. In che modo avranno deciso questa volta di coinvolgere il personaggio interpretato da Hugh Jackman? Al momento non ci sono indiscrezioni in merito, quindi non ci resta che attendere il prossimo video messaggio di Ryan. Stay tuned 😉