Da BeNatural, giovane start up Made in Italy, arriva Respiro, lo spray igienizzante completamente naturale, prezioso alleato contro il Coronavirus

In questi ultimi mesi, purtroppo, siamo stati costretti a cambiare radicalmente il nostro modo di vivere e le nostre abitudini a causa della pandemia da Coronavirus. Tra tutti i cambiamenti, forse il più evidente e invasivo è senza dubbio il dover indossare la mascherina. Un oggetto che nonostante ormai faccia parte del nostro look di tutti i giorni, non è sempre così confortevole. Ma fortunatamente noi italiani siamo un popolo estremamente creativo ed ecco che BeNatural, una start up al femminile di giovani attenti ai cambiamenti capitanata dalla giovanissima Martina Maffei, appoggiandosi ad Atelier Fragranze Milano, ha voluto mettersi in gioco per rendere più facile e gradevole vivere durante questo difficile periodo di Covid. E così è nato Respiro, uno spray igienizzante a base di oli essenziali in grado di aiutare le persone a vivere meglio la loro quotidianità.

Uno spray igienizzante per le mani frutto dell’eccellente fusione tra natura e creatività: una base alcolica per l’80%, completamente naturale grazie al blend di 7 Oli essenziali accuratamente selezionati per i loro benefici sul sistema respiratorio e nervoso (Artemisia, Cardamomo, Bacche di ginepro, Alloro, Eucalipto, Menta piperita e Limone), testati dal Dipartimento di Scienze Biomediche dell’Università di Sassari.

Cosa ha Respiro rispetto agli altri prodotti presenti sul mercato?

Da BeNatural nasce Respiro lo spray igienizzante totalmente naturalePresto detto, perché noi abbiamo avuto il piacere di provarlo! Oltre ad essere molto pratico e indicato per l’igienizzazione delle mani di tutta la famiglia in quanto naturale al 100%, se nebulizzato verso la mascherina, tenendo una distanza di qualche centimetro, e lasciato agire qualche secondo prima di indossarla, grazie alla miscela di Oli essenziali, rende più facile e gradevole il respiro.

Respirando profondamente sarete subito avvolti da una piacevole sensazione di comfort, tanto che vi dimenticherete, quasi, di indossare la mascherina! Come se non bastasse le proprietà dei 7 Oli essenziali, che trovate descritte all’interno dell’etichetta (vedi immagine sopra) favoriscono anche il riposo: sarà sufficiente nebulizzare Respiro sul cuscino prima di andare a dormire e avrete la piacevole sensazione di immergervi nella natura. Provare per credere!

Se siete curiosi potete acquistare Respiro in farmacia, in profumeria e sull’ecommerce di BeNatural il comodo flaconcino da 10ml al prezzo di 9,50€, oppure nel pratico formato da tasca per averlo sempre a portata di mano. Siamo certi che vi conquisterà 😉