LR Wonder Company pensa alla nostra pelle e crea una linea dedicata a due incredibili creme naturali dagli effetti anti-age: veleno d’ape e bava di lumaca

creme anti-age naturali veleno d'ape bava di lumacaCreme al veleno d’ape e alla bava di lumaca: può sembrare bizzarro, ma i prodotti di cui stiamo parlando hanno un’efficacia straordinaria e LR Wonder Company, luxury brand italiano di cosmesi, ha voluto creare una linea di prodotti basati su questi principi attivi di altissima qualità.

È proprio sfruttando le potenzialità del veleno d’ape che LR Wonder Company presenta la preziosa linea Wonder Bee che si compone della crema viso 24h, del siero viso, della crema corpo, di un volumizzante labbra  e di una maschera anti-age in formato monodose. Il Veleno d’Ape è un ingrediente innovativo: è considerato un botox naturale e risulta un valido aiuto anti-age; le numerose proprietà benefiche di questa sostanza, ricca di principi attivi, favoriscono infatti la rigenerazione cellulare, migliorando quindi l’elasticità della pelle, riducendo le rughe del viso con un efficace effetto rimpolpante. Il Veleno d’Ape viene utilizzato anche nel trattamento di problematiche dell’epidermide, come psoriasi e dermatiti.

E per quanto riguarda la bava di lumaca? Forse non tutti conoscono le sensazionali proprietà benefiche di quello che sembra essere un vero e proprio prodotto di bellezza dagli effetti sorprendenti. LR Wonder ha, infatti, voluto creare un mix vincente tra il veleno d’ape e la bava di lumaca: nasce, così, la Crema Viso Wonder Bee Snail, dall’effetto anti età e rivitalizzante schiarisce le macchie, tonifica, rassoda e migliora la luminosità della pelle. La crema ha un’azione idratante e rigenerante e migliora l’elasticità cutanea grazie all’allantoina e all’acido glicolico. Inoltre la delicata crema è ottima anche per chi ha bisogno di attenuare i segni dell’acne, rughe e cicatrici.

by Laura Cornegliani