costumi da bagno di 2bekini estate 2018“Summer of love” è questo il claim della nuova collezione costumi da bagno di 2bekini: hyppie nel cuore, italiano al 100% nel design e nei materiali. Sono cinque i temi a cui si ispirano i suoi toni spensierati:
COCO LOVE – Tema crazy sono stampe a cuori psichedelici, scritte neon e fiori cartoon. I Colori sono fluorescenti in mix con il nero per un bel contrasto tonale.
BABILONIA – Tema gipsy Sono le fantasie Kilim, cachemire floreali, righe multicolor, frange su dainetto natural e serigrafie indiane a caratterizzare la linea. Il colore predominante è il verde in tre nuance, mescolato ai toni rosa e fucsia.
PEACE & LOVE – Tema military interpretato in chiave femminile, quindi fantasie camouflage su fondi stampa paillettes arricchiti da borchie e patch, tessuti lurex e tulle dai ricami floreali. L’abbinamento è vincente: verde militare con nero e oro.
SUNSHINE – Tema pretty con romantici fiori in mix con scritte, frutta tropicale su pizzo, uncinetto stampato su lurex e fiori etnici su fondi paillettes. I colori sono a loro volta tropicali: arancione, rosso combinati con il blu polvere.
HEY PEOPLE – Tema city & sea con stampe con microfiori mescolate al jeans, stelle patchwork e in bianco nero arricchite da pom pom, rose cartoon e tucani stampati in versione sport gym con morbidi elastici a righe lurex. I colori usati sono il giallo Lemon con il Bluette, il bianco con il jeans e il nero per contrasti molto azzeccati.
E i costumi fashion 2bekini sono innovativi anche nell’acquisto con la nuova proposta “MIX&MATCH crea la tua combinazione vincente” ovvero si può decidere come combinare gli stili e le taglie dei bikini, liberi di acquistare il mix personale e più gradito. I pezzi del costume vengono quindi venduti separatamente, a prezzo fisso per qualunque tipologia di sopra e sotto e, per la maggior parte, anche con l’opzione del double face.
La collezione è ispirata all’universo emozionale e creativo dei bikini come stile di vita, infatti il bikini è un vero e proprio concept di lifestyle per tutte le donne e le ragazze che amano il loro corpo e che non hanno remore nel mostrarlo, che vogliono proporre il proprio stile e la propria personalità. Bikini è stato simbolo di libertà.