Come valorizzare la silhouette con i costumi a vita alta? Ecco qualche consiglio prezioso e alcuni dei modelli più cool di questa estate!

Costumi a vita alta: a chi stanno bene? Istruzioni d'usoCostumi a vita alta: tornati in auge ormai da qualche anno. Donano perfettamente alle donne che non hanno paura delle curve! Li ritroviamo in molte collezioni, noi abbiamo selezionato le proposte di Asos, da quelli più economici a quelli decisamente meno.

Tra fantasie floreali, tagli audaci, stampe animalier, pois pronti a scolpire e a mettere in evidenza i punti giusti, ecco quelli che non dovreste sottovalutare prima di chiudere la valigia per le vacanze al mare o a bordo piscina; ma prima ecco gli errori da evitare.

I costumi a vita alta stanno bene proprio a tutte? 

Se il vostro fisico è mediterranneo (alias a clessidra) la vita alta non vi slancerà di certo, anzi metterà in rilievo i difetti della parte bassa (pancia, lato b) del vostro fisico.  Se l’altezza non è dalla vostra, sappiate invece che la vita alta slancia le gambe, armonizzando la linea.

Vi lasciamo alla selezione che abbiamo fatto per voi tra la vastissima scelta che potete trovare anche a portata di click…

Costumi a vita alta

ASOS bikini con stampa esotica

costumi-estate-2015-fiori

ASOS Taglie Comode – Marilyn – Top bikini legato al collo con stampa floreale caraibica

Costumi a vita alta

Billabong TOP e slip a vita alta fantasia floreale

Costumi a vita alta

Calzedonia bikini modello ZANTE

Costumi a vita alta

Calzedonia bikini modello Los Angeles

Costumi a vita alta

Calzedonia bikini modello Mauritius

H&M bikini con fantasia caraibica

Costumi a vita alta

Portrose bikini fantasia palme

Costumi a vita alta

Yamamay bikini pois

bikini yamamay

Yamamay balconcino total block