Cari lettori vi capisco, restare a casa in quarantena così a lungo e in maniera forzata può diventare davvero noioso.
Ma avete pensato a quante cose in passato avete dovuto rinunciare perché eravate sempre di corsa, sempre fuori casa, sempre stanchi?
In questi giorni potrete finalmente dedicare più tempo a voi stessi, riposandovi, curando il vostro corpo o sperimentando nuove ricette in cucina. Oppure risvegliare il pollice verde stressato dalla routine quotidiana. Per non parlare del bricolage o, cosa dolorosissima, l’aver trascurato quelle risananti letture sdraiati sul divano.
Ma come fare, vi starete chiedendo, se non si può andare per negozi, a comprare ciò che vi serve per dedicarvi finalmente alle vostre passioni!
Semplice: basta avere un cellulare o un computer e approfittare dello shopping on-line, che mai come in questo momento è diventato vitale per tutti.
Ma non è il caso di spendere tanti soldi in questo momento, mi direte voi! Ma chi ha detto che ne spenderete molti?
Infatti oggi vi voglio parlare di una fantastica shopping community che ho scoperto e che mi ha permesso di sbizzarrirmi con gli acquisti, rimanendo in casa in quarantena e di risparmiare! Non è un sogno, ma è Cashback world, la shopping community, grazie alla quale è possibile fare ogni genere di acquisto risparmiando. Infatti avrete a vostra disposizione ben 30.000 aziende, di cui 900 shop online (compreso il marketplace myWorld.com di proprietà dell’azienda) e 50 insegne di grandi catene presenti in tutta Italia, sia per gli acquisti quotidiani come la spesa sia per soddisfare necessità specifiche o coltivare le proprie passioni. In ogni momento e per ogni esigenza, con Cashback World è possibile trovare il prodotto o servizio che si desidera, tra i brand più rinomati ma anche tra le realtà locali, supportando così anche le attività del territorio.
Iscriversi a Cashback World è gratuito e semplice: tramite sito o attraverso la Cashback App (gratuita e disponibile per iOS e Android), eh si, c’è anche una App, più comodo di così!
Ma come si fa a risparmiare vi starete chiedendo? Dov’è il vantaggio? Presto detto! Con Cashback World si risparmia grazie al meccanismo del Cashback (cash = denaro / back = indietro), ovvero per ogni acquisto effettuato nelle aziende che aderiscono al circuito si riceve indietro dall’1 al 5% della spesa sostenuta.
Dunque spazio alle passioni, che sicuramente sono tante, ma se siete tra quelli che devono fare Smart Working lasciate il giusto spazio anche per quello! E a proposito di spazio, come si fa a lavorare in casa senza le comodità dell’ufficio? Che pur essendo un ambiente poco confortevole è meglio accessoriato?
Con Cashback World anche lo “Smart Working” è diventato piacevole. Almeno per me, che scrivo tutto il giorno e ho bisogno di una spaziosa scrivania, una luce adatta, il tappetino per il mouse e una comoda sedia ergonomica, cosa fondamentale per chi lavora seduto per molte ore. Così ho dovuto correre ai ripari e comprarne una da ufficio, ergonomica appunto, per alleviare i miei problemi di schiena. E per rendere le giornate più gradevoli, l’ho comprata viola, del mio colore preferito! Non credevo di trovarla facilmente in verità, ma quando ho cercato sul sito di Cashback world, il tempo di un click ed eccola! Bella, viola, ergonomica ed ECONOMICA!
Cari lettori è giunto il momento di riprendere in mano la nostra vita e occorre farlo in modo propositivo, stare a casa in quarantena potrebbe riservarci molte piacevoli sorprese.
Ci incontriamo on line 😉