La prestigiosa rassegna letteraria, Conseguenze D’Amore e Disamore, ideata e organizzata dall’insegnante di Filosofia, autrice tv e scrittrice Olga Lumia, con la sua Kalika Eventi, è arrivata, quest’anno, alla sua seconda edizione e siamo onorati di annunciare che Lifestylemadeinitaly.it, sarà tra i Media Partner dell’evento.
La scorsa estate, la rassegna ha debuttato nel giardino della Residenza Di Ripetta, nel cuore di Roma, riscuotendo un grande successo di pubblico e annoverando tra i protagonisti Giorgio Dell’Arti, storico, giornalista e scrittore, con il reading del suo romanzo Bibbia Pagana; lo scrittore, e studioso di Pasolini, Fulvio Abbate, con il suo romanzo LOve. Discorso generale Sull’Amore; il direttore delle Teche Rai, Maria Pia Ammirati, che con Davide Rondoni, ha parlato del suo romanzo 2 Agosto 1980; Beatrice Mariani, che ha debuttato con il romanzo Una Ragazza Inglese (ora tradotto in Germania).
Vi preannunciamo che anche l’edizione 2019 della rassegna letteraria Conseguenze D’Amore e Disamore si terrà in una location molto prestigiosa: lo spettacolare hotel Savoy di Roma. Situato in via Ludovisi, proprio all’angolo di via Veneto, la strada emblema di un’intera epoca e di uno stile di vita animato da artisti, registi, attori, bar eleganti e lunghi dibattiti intellettuali. Nella via, oggi come allora, alberi eleganti si susseguano, costeggiando negozi e caffè di lusso.
E per una location tanto prestigiosa ci vogliono ospiti altrettanto prestigiosi, quindi, come nella prima edizione, ci saranno grandi nomi della letteratura a dare voce e forma al sentimento amoroso e alla sua assenza durante le tre date della rassegna: 24 e 26 Giugno e 8 Luglio 2019. In quanto Media Partner, noi saremo lì, per portarvi in prima fila e farvi vivere ogni momento di questa splendida iniziativa culturale.
Per questa seconda edizione della kermesse letteraria, Olga Lumia ha deciso di avvalersi della collaborazione della project manager e ufficio stampa Iolanda Pomposelli, con la sua For You Communication.
Info Press: pressoffice@foryoucommunication.com