Nel cuore di Testaccio il locale Le Rane ospiterà l’8 aprile lo straordinario concerto di Donatella Pandimiglio, Riccardo Biseo e Roberto Gori “E io tra di voi”. Già sold out!

CARTOLINA Donatella PandimiglioL’8 aprile nella sera di Testaccio risuonerà la splendida voce di Donatella Pandimiglio. Infatti il locale Le Rane, ospiterà lo straordinario concerto “E io tra di voi” che vedrà la bravissima cantante, nonché vocalist, attrice, docente di teatro, vocal coach e chi più ne ha ne metta, accompagnata da Riccardo Biseo e Roberto Gori.

Un concerto per voce e due pianoforti, che Donatella Pandimiglio sognava da tempo di portare in scena e finalmente quel tempo è arrivato. E per farlo ha scelto due pianisti/musicisti davvero eccezionali, che hanno avuto un ruolo molto importante nel percorso della sua carriera, appunto Riccardo Biseo e Roberto Gori.

Due artisti straordinariamente diversi, ma con tante affinità e in qualche modo, tra loro complementari. E a perfezionare questo splendido e per alcuni aspetti inconsueto duo, la voce di Donatella Pandimiglio che in proposito ha dichiarato: “Mi sono posta al centro, tra di loro lasciandomi andare, come ci si lascia andare galleggiando rilassati, trasportati dall’acqua del mare, scegliendo un repertorio che da una parte ci racconta e dall’altra ci fa godere del piacere di “giocare” tra i diversi generi musicali che mi hanno appassionato. Potremmo dire quindi che nel titolo “E IO TRA DI VOI” si vuole anche esprimere questo piacere di visitare generi musicali diversi, occasione per condividere col proprio pubblico un ennesimo intimo momento artistico.”

Appuntamento quindi con quello che si annuncia un vero spettacolo, considerando il calibro dei tre artisti in scena, l’8 aprile alle 21:30 a Le Rane in Via Galvani, 29 a Roma, anche se voci di corridoio ci dicono che il concerto è già SOLD OUT!