Come scegliere il costume alla brasiliana per valorizzare il proprio fisicoIl costume alla brasiliana è un must-have che può adattarsi a molte silhouette diverse: più sottile di uno slip normale – per un’abbronzatura in spiaggia omogenea e piacevole esteticamente – esso è anche più coprente di un tanga e di un perizoma, ideale per donne che vogliono osare. In generale, non possiamo che essere d’accordo con la teoria secondo cui ad ogni fisico è necessario attribuire un costume differente. Fortunatamente, non mancano le alternative per sfoggiare un look originale e raffinato anche in estate, sotto il sole caldo della nostra cara Italia. A tal proposito, abbiamo scelto di aprire una parentesi informativa per tutte le fashion-addicted che sono alla ricerca di un bikini brazilian da urlo! Qual è la differenza con lo slip tradizionale? A chi sta bene?

Costume alla brasiliana o slip? Tutti i segreti per un costume perfetto

In linea generale, non c’è una regola stilistica universale: tutto dipende dalla tua forma del corpo e dalla voglia che hai di osare, mettendo in mostra il lato B faticosamente conquistato a colpi di sessioni di training in palestra. I costumi a brasiliana si presentano come uno slip molto sgambato: pur coprendo i glutei più di un tanga o di un perizoma, questi ultimi vengono valorizzati da linee armoniche e pensate per creare una forma a cuore.

Il nostro consiglio è di optare per un costume da donna a brasiliana per camuffare le forme di un lato B particolarmente piatto, donando un po’ di volume. In alternativa, sarai anche in grado di slanciare le gambe – sfruttando a tuo vantaggio le linee del bikini – e di trovare un ottimo compromesso tra modelli eccessivamente slim e le proposte troppo coprenti. Lo slip, di contro, si caratterizza per un taglio più sobrio e classico: a differenza della mutanda brasiliana, esso rischia di appiattire eccessivamente la forma dei glutei, rendendo più ardua la prova costume.

Bikini brasiliani e stile: un look da litorale immancabilmente femminile

Il costume alla brasiliana – come abbiamo già detto – è ideale per donare una forma piena e tonda ai propri glutei. Inoltre, riesce a essere seducente senza risultare volgare. Se desideri catalizzare l’attenzione dei presenti in virtù della tua grazia e della tua eleganza, molto probabilmente la brasiliana bikini è la scelta più adatta alle tue esigenze. Femminile, piacevole da indossare, fresca e corredata da una vasta gamma di pattern floreali e/o geometrici con cui arricchire di mille sfumature le tue giornate in riva al mare: non potrai più dire di no alla comodità comfy e sexy di un costume assolutamente must-have in valigia! Infine, non possiamo che ricordarti la fama crescente del modello in questione: sarai in grado di acquistare il tuo personale summer outfit sia nelle boutique più in della tua città- scegliendo la qualità sia materica che ideale dei grandi marchi della moda – sia negli store più cheap online e offline. Come scegliere il costume da donna a brasiliana più adatto alle tue esigenze?

Le proposte di Miss Bikini per l’estate 2020

I costumi brasiliana della linea di Miss Bikini sono il compromesso ideale per vestire qualsiasi tipo di fisicità con la ricerca stilistica e la sperimentazione più fashion dell’estate. Colori caldi sapientemente accorpati a dettagli di prima scelta, capaci di valorizzare il tessuto devorè/macramè, a seconda dei tuoi gusti. Le tinte monocolor vengono sapientemente bilanciate da costumi a mutanda brasiliana in cui il mood tropicale e tipicamente estivo trova piena realizzazione: frange, applicazioni sul top, texture calde e vibranti sono tutto ciò di cui hai bisogno per riuscire a trasmettere la tua voglia di mare! Inoltre, non dimenticare che svariati sono anche i tipi di bikini tra cui potrai scegliere: preferirai vestire un top a fascia o un triangolo con strass? Perché non optare per un monospalla super-elegante ed originale per catalizzare l’attenzione di tutte le donne presenti? Insomma, le alternative sono molteplici: basta scegliere il costume da donna alla brasiliana che sia specchio di te e della tua personalità!