Jeans imperat, l’icona dell’abbigliamento casual per eccellenza domina le passerelle anche di questa primavera estate 2021. Gli stilisti hanno deciso di riproporre una serie di jeans rimasti nel dimenticatoio da tempo. La rivoluzione in atto non stravolge affatto tutto quello che abbiamo indossato negli ultimi anni, bensì lo arricchisce di tutto ciò che non abbiamo messo. Donando un nuovo look ai modelli vintage e rilanciando quelli amati al momento. Vediamo allora come scegliere i jeans giusti per ogni occasione.
A OGNUNO IL SUO JEANS
Il jeans in qualsiasi sua forma e colore è sempre un indumento vincente e versatile, quindi indispensabile nell’armadio di tutti. Ma come scegliere il jeans giusto? La scelta si complica davanti a tanti modelli, i jeans si sa, ingolosiscono come le caramelle, per questo è importante prima di tutto indirizzare il proprio shopping su un’unica piattaforma. Affidandosi alle proposte e alle offerte stagionali. A questo proposito per quanto riguarda i jeans da uomo su modivo.it c’è davvero l’imbarazzo della scelta.
MODIVO.IT
Per chi non lo conoscesse modivo.it è uno store virtuale, dalla comunicazione chiara ed efficace, ben organizzato e user friendly, scegliere il capo più adatto a voi sarà semplice come trovarsi in camerino a provarlo. Modivo, propone collezioni accuratamente selezionate di oltre 250 marche e offerte irrinunciabili. Per questo motivo vi consigliamo la nuova collezione di jeans da uomo su modivo.it, proposta per questa primavera.
Troverete tutti i modelli che hanno calcato le passerelle a portata di click. Dai jeans più classici a quelli con taglio elegante allo street style. Tante nuove e divertenti proposte da acquistare e indossare nelle varie occasioni. Vediamo a tale proposito come scegliere il modello più adatto per essere sempre stilosi e impeccabili senza rinunciare al vostro indumento preferito.
IL JEANS GIUSTO PER OGNI OCCASIONE
Gli esperti di moda e i consulenti d’immagine consigliano, per rendere il jeans un indumento davvero versatile, di preferire i modelli con fitting regolare piuttosto che quelli a vita troppo bassa o con il cavallo troppo calato. Nel tempo libero si può optare per un look casual indossando jeans dal taglio comodo, con gamba più o meno aderente a seconda del tuo fisico, da indossare rigorosamente con sneakers e anche senza cintura.
Mentre nelle occasioni più formali, ma non troppo, oppure per l’ufficio, lì dove il dress code lo consente, l’abbinamento jeans-giacca è molto di moda soprattutto in primavera. In questo caso si consiglia di scegliere un taglio più classico di colore blu scuro da abbinare a una giacca blu navy e a un bel paio di mocassini. Se invece siete amanti dello style rock optate per jeans skinny o superskinny rigorosamente neri da indossare con l’intramontabile chiodo in pelle e un paio di bikers.
Tutti look che puoi facilmente costruire con un semplice click scegliendo tra i tantissimi jeans da uomo su modivo.it tenendo sempre presente nell’acquisto di scegliere il colore, il tessuto e il modello più adatto al vostro fisico, così che possa donarvi il giusto comfort e libertà di movimento.
Fare shopping su Modivo, vale proprio la pena, parola di fashionista. E tu che jeans sei?