Sogni denti bianchi per un sorriso da star? La rivoluzione su come sbiancare i denti arriva da LR Wonder Company con il suo dentifricio al carbone naturale: Hollywood Whitening

come sbiancare i denti Hollywood whiteningSembra un controsenso ma il nero sbianca: la LR Wonder Company, lancia un prodotto davvero innovativo nel mercato italiano. Il primo dentifricio nero al carbone naturale che svolge l’innovativa funzione di proteggere, fortificare e sbiancare i denti, direttamente dal luccichio di Los Angeles, da cui il brand italiano ha preso spunto, ecco l’HOLLYWOOD WHITENING.

Il nuovo dentifricio al carbone è formulato per l’igiene orale quotidiana, arricchito di principi attivi funzionali e basato su un’innovativa formula 4×4:

Carbone vegetale: effetto sbiancante e ottima capacità di assorbire le tossine e i batteri;

Aloe vera: rinfresca e ha un’azione emolliente e lenitiva sulle gengive;

Acido Jaluronico: forma un film protettivo sulle mucose e contribuisce a idratarne gli strati superficiali

Oro: contrasta la proliferazione microbica del cavo orale.

Una texture morbida al profumo di menta dona freschezza, lascia i denti sbiancati dopo una approfondita detersione ed elimina batteri e placca. 

Il nuovo prodotto è già disponibile in formato da 75 ml al prezzo di 16,00 euro negli oltre 3.700 punti vendita tra farmacie e profumerie italiane e presso lo shop online WWW.LRWONDERSHOP.COM.