Un viso più giovane e disteso in un istante e senza ricorre alla chirurgia? Da oggi si può con Instantense di Laumar, un innovativo siero che leviga e distende le rughe in maniera davvero eccezionale per un effetto lifting immediato!

ridurre le rughe con instantenseÈ arrivato da poco sul mercato, è made in Italy ed ha tutte le caratteristiche per essere un nuovo ottimo alleato di tutti coloro che vogliono avere un aspetto più giovane e immediato (per davvero!). Stiamo parlando del siero InstanTENSE di Laumar che leviga e distende le rughe in maniera davvero eccezionale. Un cosmetico-alleato ideale per chi desidera farne un uso quotidiano, una volta alla settimana o anche solo per una ricorrenza speciale, in quanto la sua forza è proprio quella di agire in soli 3-5 minuti dopo l’applicazione ed i suoi effetti hanno una durata che va dalle 6 alle 10 ore in base alla tipologia della pelle. E solo per le lettrici di Lifestylemadeinitaly.it sarà possibile acquistarlo all’esclusivo prezzo lancio di 59 euro invece di 73,75 cliccando QUI.

L’obiettivo di Laumar, tuttavia, non è solo quello di donare immediatamente un aspetto giovane e che svanisce in qualche ora: oltre all’effetto lifting immediato, infatti, il siero svolge un’azione di riduzione delle rughe di espressione nel medio lungo periodo, per un’efficace contrasto ai segni dell’invecchiamento del contorno occhi e del viso in generale.

Ideale contro le fastidiose borse sotto gli occhi, si può applicare anche in altre zone del viso, come ad esempio la fronte o il contorno bocca e in pochi istanti ecco che le rughe sono drasticamente ridotte, la pelle risulta uniforme e la visibilità dei pori è minimizzata.

Laumar ha voluto creare un “potente” cosmetico che avesse allo stesso tempo una formula delicata ad alta tollerabilità: infatti, non contiene conservanti ed è priva di ingredienti lipofili che potrebbero rallentarne l’effetto; al contrario, il siero è ricco di peptidi idratanti e ricostituenti agli estratti di pfaffia e giglio bianco che drenano e sgonfiano la pelle del viso.

Qualche consiglio per un’applicazione ottimale? Basta una piccola quantità di prodotto delle dimensioni di 1-2 granelli di riso su un polpastrello da tamburellare delicatamente (non spalmare!) sotto gli occhi fino a completo assorbimento.

Attendere qualche minuto senza fare movimenti di espressione; inoltre, una leggera ventilazione può accelerare ulteriormente il raggiungimento dei risultati. E poi niente paura, dopo pochi minuti di attesa la pelle è già pronta per il trucco, anche se è meglio evitare prodotti a base oleosa, in quanto potrebbero diminuire l’effetto “tensione” del siero.

By Laura Cornegliani