La bella stagione è arrivata, e con lei la voglia di abiti leggeri, da indossare in città e da mettere in valigia per le nostre vacanze. Esprit coniuga bene tutti i trend del momento con la voglia di rinnovare il guardaroba. Noi abbiamo selezionato qualche capo al femminile che reputiamo tra i must have per questa primavera-estate 2017.

Iniziamo questa selezione con abiti in denim, perfetti per molte occasioni, da arricchire con sandali gioiello, e un accessorio, come orecchini colorati, oppure collane. Questo ci sembra particolarmente romantico grazie alle spalle scoperte e maniche con chiusura a fiocchi, il tutto senza rinunciare alla comodità.

 

Attualissimi anche gli abiti impreziositi da ricami, per quest’estate vedremo ricami (tanti, tantissimi!) ovunque! Noi abbiamo scelto questo, firmato Esprit. Lineare nel suo taglio e romantico grazie al ricamo dal richiamo etnico.

Sono un vero evergreen gli abiti lunghi, per le feste in spiaggia, o un’occasione speciale, come i tanti eventi estivi, oppure gli abiti più casual, pensati per la città e le vacanze, da indossare praticamente da mattino a sera, un vero jolly nel proprio guardaroba. Tra le nostre proposte selezionate:

E ancora, abiti in pizzo per aggiungere romanticismo alle giornate d’estate, come questo, assolutamente irresistibile nella sua semplicità:

 

Infine tutte le proposte mare firmate Esprit, dai tanti costumi, bikini, costumi interi, ma anche gli accessori da spiaggia, e le scarpe. Insomma tutto quello che serve per rinnovare il proprio armadio puntando sulla qualità a prezzi più che accessibili.

Costume Esprit con ricamo, collezione primavera-estate 2017

Infradito mare Esprit, collezione primavera-estate 2017

 

 

Non resta che augurare buono shopping, e selezionare i capi preferiti sul sito, Esprit.