Frutta-à-porter. Anguria a pois, Pere fluo, Banane tropical, graphic mango, uva medusa, fragole carnivore e pioggia di mirtilli. Una “macedonia” spiritosa e onirica dal tratto deciso colora la design week di Coccinelle.
È un pattern energizzante, divertente, vitaminico; un frizzante cocktail tropical-mediterraneo, fresco come l’immaginazione di chi l’ha disegnato.
Perché il suo autore, Alberto, ha solo 6 anni, tanta fantasia e una vera passione per matite e pennarelli. E così un disegno fatto recapitare alla Direzione Creativa diventa realtà, un disegno nato per gioco – ma con quella serietà di cui solo i bambini sono capaci -, è diventato l’ispirazione per accessori juicy-chic, riprodotto fedelmente su borse, portafogli, accessori in pelle e in tessuto tecnico black.
La spontaneità e l‘innocenza della “fruit salad” nasconde un design stilizzato e contemporaneo dal tratto grafico deciso e spontaneo, un design che volutamente viene lanciato nella design week, perché è quel pensiero senza sovrastrutture che la donna Coccinelle è orgogliosa di avere e di mostrare.