Coccinelle e Eataly celebrano la convivialità con una borsa specialeQuando si parla di cibo, soprattutto in Italia, ci viene subito in mente la parola convivialità. E si perché per noi italiani il cibo è un vero piacere e cosa ci di meglio che condividerlo con qualcuno? Un momento di piacere e condivisione che spesso può iniziare già dalla spesa se si mette amore e attenzione nella scelta delle materie prime e degli ingredienti che andranno a comporre le nostre ricette, facendo diventare speciale anche il piatto più semplice. E proprio da questo concetto di convivialità nasce la collaborazione tra Coccinelle e Eataly, due espressioni autentiche dell’Italian Way of Life. Quel modo unico di rendere speciale la semplicità, di valorizzare ogni attimo, di credere nella bellezza dei dettagli, che si tratti di scegliere la tovaglia giusta, di impiattare la ricetta del cuore o di impastare la pizza.

LA SHOPPING BAG IN EDIZIONE LIMITATA COCCINELLE PER EATALY

Per celebrarla è stata creata la shopping bag in edizione limitata Coccinelle per Eataly, che verrà presentata a Eataly Milano Smeraldo, dal 7 al 15 ottobre, e andrà poi in tour, a Eataly Roma dal 19 ottobre al 19 novembre, e a Eataly Monaco di Baviera dal 21 novembre al 21 dicembre.

La borsa realizzata in tela canvas, con i manici in pelle e una doppia tracolla così da poter essere portata comodamente a spalla quando è piena di prelibatezze.

La shopping bag Coccinelle per Eataly è una raccolta di pensieri positivi: cucina per chi ami, prenditi un aperitivo al tramonto, assapora la semplicità del pane con l’olio… Pensieri su cui spicca in rosso la scritta “Choose Conviviality“, perché insieme è sempre meglio! Una verità di cui abbiamo apprezzato il valore durante i mesi di lockdown, in cui non abbiamo potuto godere appieno della convivialità perché solo grazie a lei la felicità è servita, ogni giorno.

Dove trovare questa fantastica edizione limitata? Ovviamente da Eataly e nei negozi monomarca Coccinelle, nella sua pratica box di cartone, al prezzo di 50 euro.