CLARA, vincitrice di Sanremo Giovani 2023 con “Boulevard”, si presenta alla 74ª edizione del Festival di Sanremo con l’inedito “Diamanti Grezzi”, già disponibile dal 7 febbraio su tutti i digital store e in radio. Durante la serata delle cover del 9 febbraio duetterà con Spagna cantando “Il cerchio della vita”

Clara da Mare Fuori al debutto a Sanremo 2024Durante la prima serata del Festival di Sanremo 2024, CLARA ha affascinato il pubblico salendo sul palco del Teatro Ariston con un look dell’archivio Armani Privè Spring 2011 Couture, in perfetta sintonia con il brano “Diamanti Grezzi“. La canzone, scritta da Clara Soccini insieme ad Alessandro La Cava e Francesco “Katoo” Catitti, narra della continua ri-scoperta di sé stessi, un messaggio universale che unisce generazioni diverse. Il videoclip, disponibile dal 7 febbraio, racconta la storia di generazioni diverse che si intrecciano, riscoprendo il divertimento e l’amore per sé stessi.

Durante la serata delle cover del 9 febbraio, CLARA presenterà la sua versione di “Il cerchio della vita” dal film d’animazione “Il Re Leone”. Accompagnata da Ivana Spagna, interprete della versione originale italiana, e dal coro voci bianche del Teatro Regio di Torino, l’esibizione promette emozioni uniche.

Oltre alla sua partecipazione al Festival, CLARA continua a sorprendere il pubblico con iniziative speciali. Un truck personalizzato distribuirà Clappuccini e caffè per le vie principali di Sanremo durante tutta la settimana del Festival. Inoltre, CLARA collabora con la storica caffetteria San Romolo, contribuendo alla composizione di dolci insieme a Frau Knam e distribuendo personalmente le bevande in vari momenti della settimana.

Il 2024 si prospetta come un anno di successi per CLARA, culminando con l’uscita del suo album d’esordio, “PRIMO”, il 16 febbraio. Il disco, disponibile in preorder, conterrà non solo “Diamanti Grezzi”, ma anche “Ragazzi Fuori”, inno scritto e cantato per la colonna sonora di “Mare Fuori”. L’album include inoltre successi come “Origami all’alba” e “Cicatrice”, oltre alla vincitrice di Sanremo Giovani 2023, “Boulevard”.

Dopo il lancio dell’album e l’esibizione a Sanremo, CLARA intraprenderà il suo PR1MO tour nei club italiani a partire dal 17 marzo a Padova. Un’opportunità unica per il pubblico di vivere l’energia e la passione di CLARA in uno spettacolo dal vivo.

Partecipa al “PRIMO Instore Tour” nel mese di febbraio e incontra CLARA in varie location in tutta Italia. Resta aggiornato sul calendario e le ultime notizie su CLARA visitando il nostro sito.

Calendario CLARA Live 2024:

  • Domenica 17 marzo 2024 – Padova @ Hall
  • Mercoledì 20 marzo 2024 – Firenze @ Viper Theatre
  • Giovedì 21 marzo 2024 – Roma @ Largo Venue
  • Venerdì 22 marzo 2024 – Bari @ Demodè Club
  • Domenica 24 marzo 2024 – Napoli @ Duel Club
  • Martedì 26 marzo – Milano @ Magazzini Generali

Per acquistare i biglietti del tour clicca QUI.

CLARA, artista poliedrica e vincitrice di Sanremo Giovani, continua a lasciare il segno nel panorama musicale italiano, anticipando un 2024 ricco di emozioni e successi.

Per presalvare “PRIMO” e “Diamanti Grezzi”: https://wmi.lnk.to/primo_diamantigrezzi