Dalla collaborazione tra TTK e Universal Brand Development nasce Cinemask la mascherina personalizzata con i personaggi più amati del grande cinema Universal per stare insieme in sicurezza

Cinemask la mascherina con i personaggi più amati della UniversalPer poter salvaguardare la nostra sicurezza e quella degli altri contro il Covid-19, ormai, le mascherine di protezione sono diventate parte integrante della nostra quotidianità. E per cercare di rendere meno invasiva questa misura di sicurezza abbiamo visto nei mesi scorsi che molte PMI si sono messe al servizio della comunità, dell’impegno sociale e della ripartenza economica, riconvertendo i propri processi produttivi per creare dispositivi di protezione personale. Tra queste c’è anche TTK Srl, azienda friulana specializzata da oltre venti anni nell’abbigliamento per lo sport. Un’eccellenza italiana grazie ai suoi capi tailor made, ai tessuti innovativi altamente traspiranti e all’attenzione per il design. Tessuti con i quali realizza anche le nuove Cinemask.

IL PROGETTO CINEMASK

Infatti durante l’emergenza sanitaria, l’azienda è stata tra le prime ad attivarsi – anche su incarico diretto della Protezione Civile – per produrre in Italia mascherine igieniche lavabili, attivando un nuovo ramo aziendale, la TTK MEDICAL, che oggi realizza le Cinemask.

Mascherine 100% made in Italy, safe, economiche ed eco-friendly perché realizzate in tessuto innovativo doppio strato lavabile e riutilizzabili almeno 20 volte. Punto forte del prodotto e del progetto è la partnership realizzata in collaborazione con Universal Brand Development che rende le Cinemask originali face mask personalizzare con i personaggi Universal più divertenti e amati. Pensata per i più piccoli, la linea Cinemask, è in realtà stata realizzata per un target molto più ampio che ama il grande cinema e i suoi protagonisti. Prevede nove collezioni in decine di modelli  dal design originale che trasforma le mascherine in un accessorio divertente e alla moda. Tra le tante stampe disponibili troverete alcune famosissime properties presenti nel catalogo Universal: Illumination’s Minions, Trolls, Kung Fu Panda, Madagascar e Shrek.

DOVE ACQUISTARLE

Le Cinemask, disponibili dalla prima settimana di luglio, sono confezionate singolarmente in una bustina trasparente riutilizzabile per garantire la riconoscibilità e l’igiene, oltre al rispetto dell’ambiente e sono acquistabili sul sito ufficiale ttkcinemask.com, nelle farmacie/parafarmacie e nei cinema che aderiscono al progetto.

L’ideazione, il coordinamento e la gestione del progetto sono a cura dell’agenzia milanese Echo, da sempre in prima linea sull’entertainment.