Vi racconto l’anteprima all’Auditorium Conciliazione di Roma del docu-film Chiara Ferragni Unposted prima dell’uscita Amazon Prime Video
Dopo l’anteprima a New York, Chiara Ferragni è volata a Roma insieme al marito Fedez per presentare ieri sera, 20 novembre, il suo documentario Unposted presso l’Auditorium Conciliazione. Tra la schiera di persone curiose di conoscere la storia, la persona, Chiara Ferragni, e per capire in modo più approfondito il mistero di chi ha diviso in modo netto pareri e giudizi, c’ero anch’io. L’accoglienza è stata davvero carina, il linea con lo stile dell’influencer: bottiglietta d’acqua firmata Ferragni e popcorn caramellati per tutti gli ospiti della premiere.
Diretto da Elisa Amoruso, il film era stato presentato alla Mostra del Cinema di Venezia, e dopo alcuni giorni nelle sale italiane con numeri da capogiro al box office, il 29 novembre approderà su Amazon Prime Video in tutto il mondo.
Unposted mira a far conoscere in maniera più approfondita la popolarissima fashion influencer, che in pochi anni è diventa una vera icona della moda. Infatti non mostra solo i momenti glamour e felici della sua vita ma anche quelli difficili, perché sono proprio quelli che possono aiutare a maturare.
E a proposito di moda, ieri sera, per il pink carpet Chiara si è presentata in tutto il suo splendore. Fasciata in un abito nero di Cavalli monospalla e con vertiginoso spacco che lasciava vedere gli splendidi sandali gioiello, Chiara ha fatto sognare tutte le persone presenti, me compresa.
Ho visto una Chiara Ferragni emozionata e mi è piaciuta molto: lei e il suo modo garbato. Super Glam neanche a dirlo. Elegante nei modi e nella persona. Dolcissima e granitica nei sentimenti.
E dopo la visione di Unposted, un ritratto realizzato al fine di definire i contorni di un fenomeno “positivo” che è decisamente riuscito, devo dire che ho parole di grande elogio per quella che rappresenta l’imprenditrice 3.0. Visionaria e creatrice di tendenze, è una donna straordinariamente caparbia, determinata, con una freschezza che profuma di ottimismo e gratitudine.
Se non lo avete ancora visto ve lo consiglio caldamente, perché rappresenta un bell’esempio dell’antico adagio “Volere è Potere”!