Parte oggi venerdì 18 giugno, su Amazon Prime Video con il rilascio dei primi 3 episodi, “Celebrity Hunted 2”. Scopriamo insieme cast, regole e la data di uscita delle ultime 3 puntate

Celebrity Hunted 2Dopo il grandissimo successo della prima stagione torna stasera, 18 giugno su Amazon Prime Video, “Celebrity Hunted 2“, il reality thriller che vede personaggi famosi in fuga inseguiti da attenti investigatori professionisti.

Come nella prima stagione le celebrities dovranno far perdere le proprie tracce cercando di mimetizzarsi con la gente comune, evitando il più possibile di essere riconosciuti dai “cacciatori”, che cercheranno di stanarli con tutti i mezzi: dai tracciamenti telefonici alle telecamere di videosorveglianza, dai sistemi di riconoscimento delle targhe fino alla cyber security.

CAST DI CELEBRITY HUNTED 2

A contendersi la vittoria di questa seconda stagione di “Celebrity Hunted”, Stefano Accorsi, Myss Keta in coppia con Elodie, Achille Lauro in coppia con Boss Doms e Vanessa Incontrada, che inizieranno la loro fuga da Venezia con a disposizione una carta di debito con 70 euro al giorno e un telefono di vecchia generazione a disposizione. A complicare la vita dei fuggitivi un braccialetto elettronico dotato di GPS di cui dovranno disfarsi per non essere localizzati dagli investigatori. Come nella prima stagione i concorrenti si muoveranno in tutta Italia sfruttando qualsiasi mezzo a loro disposizione anche l’aiuto di amici e persone incontrate per caso. Stando ovviamente attenti a lasciare dietro di sé meno tracce possibile. Non mancheranno camei d’eccezione come quello di Zucchero Sugar Fornaciari, che ha nascosto Achille Lauro e Boss Doms nella sua casa in Lunigiana.

L’obiettivo del gioco è appunto quello di “non farsi catturare” e l’ultimo concorrente che resta libero vince un montepremi finale, che andrà interamente in beneficenza.

DATA DI USCITA DEGLI ULTIMI 3 EPISODI

Ispirato all’omonimo format britannico, “Celebrity Hunted 2” è prodotto da Endemol Shine Italy e sarà composto da 6 episodi di cui i primi 3 saranno rilasciati oggi 18 giugno, mentre gli ultimi 3 saranno disponibili a partire da venerdì 25 giugno.

Per vedere il reality thriller “Celebrity Hunted 2” basta avere un abbonamento Amazon Prime Video, mentre chi non lo ha può vederlo iscrivendosi sulla piattaforma e usufruendo dei 30 giorni di prova gratuiti.