Tutti in pista con il nuovo circuito Cashback World! Cos’è? Ve lo spiego subito e mi raccomando leggete l’articolo fino in fondo perché c’è una sorpresa che vi aspetta!
Tornando a Cashback World, si tratta di una shopping community assolutamente innovativa, interattiva, semplice da usare e con vantaggi economici appetitosi.
Sia i piccoli negozi che le aziende della Grande Distribuzione hanno come obiettivo quello di fidelizzare i propri clienti e di raggiungerne di nuovi. Noi consumatori desideriamo, invece, sempre più comodità, velocità e soddisfazione negli acquisti. Il circuito Cashback World, è l’anello di congiunzione tra domanda e offerta ma con un tocco tecnologico User-Friendly.
Per rendere l’esperienza d’acquisto più immediata e piacevole, Cashback World mette a disposizione dei propri utenti la Cashback App. Grazie a questa applicazione gratuita – disponibile sia per Android che iOS – possiamo identificare i nostri punti di interesse più vicini semplicemente attivando la geolocalizzazione.
La Cashback App non è soltanto facile da utilizzare, ma permette anche di ottenere vantaggi in tempo reale. Recandosi in un locale del circuito Cashback World e accedendo all’area dedicata ai deals, è possibile approfittare di eventuali offerte proprio nel momento in cui ci si trova in negozio. Figo no?!
I membri della community non hanno nessun vincolo di scelta merceologica: ristoranti, trattorie, enoteche, pizzerie, supermercati, rivenditori di prodotti tipici, sono tutti a nostra disposizione e a portata di click.
Cashback World ha 140.000 Imprese convenzionate in tutto il mondo, il circuito italiano attualmente ne vanta circa 30.000 tra cui 50 aziende della Grande Distribuzione e oltre 900 online store.
Insomma, ce n’è per tutti i gusti! E a proposito di gusti, potrete utilizzare la Cashback App anche per la spesa a domicilio. Due grandi comodità, sempre più diffuse, non solo tra chi dopo una giornata di lavoro non ha voglia di “buttarsi” nel caos del supermercato. Ma anche per chi vuole passare la serata in completo relax o ha deciso di improvvisare una cenetta casalinga.
Se, invece, per voi relax fa rima con ristorante, nella sezione “Ristoranti & Bar” della piattaforma troverete sicuramente quello che fa al caso vostro. E magari anche il vostro ristorante preferito, dove stavolta con la Cashback App sarà anche conveniente mangiare!
Ad ogni acquisto, infatti, in qualsiasi categoria non solo al ristorante, gli iscritti alla community accumulano “Shopping Points”, punti speciali tramite i quali è possibile usufruire di scontistiche e di offerte realizzate ad hoc e disponibili nell’area “Shopping Point Deals” del sito e della Cashback App.
All’interno di questa sezione, troverete tutti gli sconti, le offerte e i vantaggi che le aziende mettono a disposizione solo per voi.
Tra le modalità di acquisto disponibili, ci sono anche gli eVoucher, gift card digitali che si possono acquistare dal sito o dalla Cashback App e utilizzare online o negli store fisici di catene della Grande Distribuzione.
Ma, attenzione, ho lasciato per ultima la vera chicca di questo nuovissimo circuito, quello che vi farà correre sul sito https://www.cashbackworld.com/it ad iscrivervi immediatamente! Siete pronti?
La shopping community ha adottato un metodo semplice ed efficace per soddisfare i propri iscritti: il rimborso. Sì sì, avete letto bene, il rimborso.
A fronte di qualsiasi acquisto, infatti, gli aderenti alla community ricevono un rimborso fino al 5% e senza limiti di tempo.
Ma state ancora leggendo l’articolo? Sul serio? Non siete ancora nella Community? Io ci sono, chi viene a cena con me stasera?