Parte domenica 15 luglio la terza edizione del Carpi Summer Fest, il festival dell’estate emiliana in cui ogni giorno sarà dedicato ad un artista: Gianni Morandi, Coez, James Blunt e i comici Paolo Migone, Anna Maria Barbera e Paolo Cevoli

Carpi summer festDa domenica 15 luglio fino al 19 luglio si terrà la terza edizione del CARPI SUMMER FEST, il festival dell’estate emiliana che per 5 serate animerà la splendida Piazza dei Martiri a Carpi (Modena). Il festival organizzato da International Music and Arts e Quelli del 29, con il patrocinio e il sostegno del Comune di Carpi, vedrà ogni giorno dedicato ad un artista: Gianni Morandi, Coez, l’internazionale James Blunt e i comici Paolo Migone, Anna Maria Barbera e Paolo Cevoli. A chiudere le danze Radio Bruno Estate e i big della musica!

Ma vediamo in dettaglio il programma di questa terza edizione del Carpi Summer Fest:

  • Domenica 15 luglio Gianni Morandi con il Tour 2018 “d’amore d’autore”. Oltre 40 brani per più di due ore di live: uno splendido viaggio nel tempo che partirà dal passato con i grandi successi del repertorio di Gianni Morandi, fino ad arrivare al presente con i brani di “d’amore d’autore”, l’ultimo album di inediti uscito lo scorso 17 novembre per Sony Music con la produzione esecutiva di F&P Group e Riservarossa.
  • Lunedi 16 luglio salirà sul palco lo straordinario talento britannico James Blunt con il suo “The Afterlove Tour”.
  • Martedì 17 luglio Carpi Summer Fest si trasforma in Carpi Summer Comics in cui si alterneranno tre comici d’eccezione: Paolo Migone, Anna Maria Barbera e Paolo Cevoli.
  • Mercoledì 18 luglio sarà la volta di Coez, il caso discografico italiano del 2017: l’album “Faccio un casino” è doppio platino, il singolo “La musica non c’è” ha oltre 30 milioni di stream su Spotify, il tour invernale è andato sold out in prevendita.
  • Giovedì 19 luglio, dopo 4 anni dall’ultima edizione, dalle ore 20.00 torna Radio Bruno Estate, uno spettacolo musicale ad ingresso gratuito organizzato e prodotto dall’emittente prima per ascolti in Emilia Romagna. Protagonisti i big della musica per uno spettacolo che si prefigge di diventare ancora una volta una straordinaria festa dedicata a un pubblico eterogeneo di tutte le età, con una particolare attenzione ai più giovani.

Prevendite per i concerti sui circuiti Ticketone e Vivaticket, per il concerto del 16 luglio sono disponibili anche su Ticketmaster.