Vuoi combattere gli effetti dei raggi solari, dell’inquinamento, dello stress ma anche del semplice invecchiamento e avere pelle e capelli sempre al top? La soluzione te la diamo noi e il suo nome è Be Much

Capelli e pelle sempre al top Scopri le linee professionali Be MuchBe Much, parte del gruppo Tricomef Srl guidato da Filippo Pieraccini, è una delle aziende del settore beauty più performanti della provincia di Bologna.

La mission di Be Much è da sempre quella di diffondere la cultura del benessere attraverso dei prodotti e degli standard qualitativi basati su scienza e tecnologia per migliorare il “Bellessere” di tutti.

Presente da oltre dieci anni sul mercato italiano, Be Much realizza prodotti a copertura dell’intera filiera beauty avvalendosi della collaborazione di esperti e sfruttando le migliori tecnologie in circolazione.

Lo scopo di Be Much è quello di far sentire chiunque a proprio agio nella propria pelle, donando un senso di armonia, di profonda autostima e di libertà assoluta.

OXYSTATION, DERMOUP E DERMALASER

Ad oggi sono due i canali di distribuzione delle linee professionali Be Much (parrucchieri e centri estetici) e dei 3 dispositivi: Oxystation, DermoUp e DermaLaser. Ma scopriamo insieme di cosa si tratta:

  • Oxystation è una moderna e innovativa tecnologia a servizio dei parrucchieri che riduce la durata del servizio e aumenta i risultati. Con l’utilizzo di Oxystation il colore risulta fino a due volte più intenso, i capelli rigenerati dopo la colorazione e la piega ha una migliore tenuta. Con Oxystation inoltre, grazie alla chiusura delle cuticole, si ottiene l’aumento del diametro del capello dato dalle molecole di acqua intrappolate all’interno.
  • Dermoup è invece un’innovativa piattaforma polifunzionale al servizio della bellezza ma senza bisturi.
    Un equipaggiamento impareggiabile che permette di trattare in modo mirato i principali inestetismi di viso e corpo, donando risultati che si avvicinano molto a quelli ottenuti in medicina estetica. DermoUp sfrutta l’azione combinata di quattro diverse tecnologie, dall’efficacia scientificamente dimostrata, che, in sinergia tra loro, sono in grado di moltiplicare la capacità di intervenire nel rallentare i segni del tempo e ridisegnare le forme del corpo. Con Dermoup è possibile realizzare un massaggio connettivale di viso e corpo, rassodare e distendere i tessuti, intervenire sui tessuti adiposi e stimolare le cellule del nostro corpo sfruttando gli impulsi luminosi.
  • Da ultimo, ma non per importanza, DermaLaser, una soluzione rapida e personalizzata al problema dei peli superflui che permette di ottimizzare i tempi di trattamento.

I segreti di Be Much però non finiscono qui. Nel 2021 con l’obiettivo di entrare nella GDO e avvicinarsi direttamente al pubblico, l’azienda bolognese ha lanciato una linea di prodotti beauty 100% made in Italy e composta da 24 referenze per la cura di viso, corpo e capelli.

DOVE ACQUISTARE I PRODOTTI BE MUCH

Tra i componenti principali utilizzati per le formulazioni sono presenti l’acido ialuronico, l’argilla rossa e il caviale di lime; sostanze che hanno la capacità di detossinare la pelle, stimolare il microcircolo, favorire la produzione di collagene, rimuovere il sebo, migliorare l’elasticità e l’idratazione. Tutti i prodotti sono pensati per esigenze specifiche: detergenti per pelli delicate, maschere ristrutturanti, creme vitaminiche, tantissimi tipi diversi di shampoo. Insomma se state cercando la soluzione ideale per voi e per la vostra pelle vi consigliamo di provare questi prodotti che potrete comodamente trovare sul loro shop cliccando QUI o in uno dei 58 punti vendita Unes, Armonie e Conad.

Per regalarvi ulteriori emozioni, Be Much è in arrivo con altre novità per il 2022 prima tra tutte OxyResponse, un trattamento topico all’ossigeno per viso e corpo in grado di aumentare l’ attività metabolica a livello dei tessuti permettendo di veicolare prodotti specifici attraverso gli strati del derma.

Non perdetevi insomma l’occasione di essere voi stessi nella vostra forma migliore e scoprite tutti i prodotti e i servizi Be Much nei punti vendita autorizzati e nei centri aderenti.

By Sofia Contini