Ecco il teaser trailer ufficiale di “Buon Natale da Candy Cane Lane”, il film con Eddie Murphy e Tracee Ellis Ross disponibile in tutto il mondo dal 1° dicembre 2023. Festeggiate le vacanze di Natale con noi!

Buon Natale da Candy Cane Lane

CANDY CANE LANE (Photo: CLAUDETTE BARIUS © AMAZON CONTENT SERVICES LLC)

Eddie Murphy sta arrivando con tutto il suo talento comico per la prima volta in un film delle feste: “Buon Natale da Candy Cane Lane”! Il regista Reginald Hudlin, Murphy e il produttore Brian Grazer, si riuniscono per la prima volta dopo il loro successo del 1992 “Il principe delle donne” (Boomerang). La sceneggiatura è di Kelly Younger, ispirata ai suoi ricordi d’infanzia durante il periodo delle feste natalizie a Candy Cane Lane, a El Segundo in California.

TRAMA

Eddie Murphy è il protagonista di questa avventurosa commedia delle feste su un uomo con la missione di vincere il concorso annuale del suo quartiere per la casa con la miglior decorazione natalizia. Dopo che Chris (Eddie Murphy) stringe inavvertitamente un accordo con un’elfa birichina di nome Pepper (Jillian Bell) per avere più chance di vittoria, quest’ultima lancia un incantesimo che porta in vita i “12 giorni di Natale” creando scompiglio in tutta la città. Con il rischio di rovinare le feste a tutta la sua famiglia, Chris, sua moglie Carol (Tracee Ellis Ross) e i loro tre figli devono imbarcarsi in una corsa contro il tempo per riuscire a spezzare l’incantesimo di Pepper, combattere subdoli personaggi magici e salvare il Natale per tutti.

 

CAST

Nel cast con Eddie Murphy, Tracee Ellis Ross, Jillian Bell, Thaddeus J. Mixson, Ken Marino, Nick Offerman, Robin Thede, Chris Redd, Genneya Walton, Madison Thomas, Anjelah Johnson-Reyes, Lombardo Boyar, D.C. Young Fly, Danielle Pinnock, Timothy Simons, Riki Lindhome, Stephen Tobolowsky.

Non ci resta che darvi appuntamento il 1° dicembre 2023 su Prime Video!