Il bouquet sposa da scegliere per i mesi autunnali? Ecco un pratico promemoria per scegliere i fiori più belli nei mesi baciati da un sole gentile.

Sposarsi in autunno: le idee per il bouquet e tutte le fioriture per il mese di Settembre, Ottobre e Novembre
Ad ogni sposa il suo bouquet. Preferenze personali a parte bisogna dare uno sguardo anche alle fioriture, che nei vari periodi dell’anno che ci regalano fiori diversi e mai meno belli o banali; scegliere quelli del periodo in cui vi sposerete vorrà dire ricordare (per sempre) quei momenti proprio nel ripetersi di quella stagione, anno dopo anno. Quali sono, ad esempio i fiori da scegliere per il bouquet sposa in autunno?
Noi di LMII abbiamo pensato di raggruppare così le fioriture: dal mese di Settembre a quello di Novembre. I mesi autunnali, sono quelli in cui la luce delle giornate rimane calda ma allo stesso tempo non così accesa come in estate. I colori si fanno più delicati e tenui, avvolgono i paesaggi di una luce delicata, insomma se avete deciso di sposarvi durante i mesi autunnali avete fatto un ottima scelta. L’autunno, è tutt’altro che una stagione “triste”, al contrario così come la primavera è fatta di una vera esplosione di colori, accesi, caldi e vibranti.
Vi lasciamo adesso al calendario delle fioriture, prendete nota dei fiori che preferite…
Bouquet sposa Settembre

Bouquet per il mese di Settembre: ecco i fiori da scegliere… perfetto per chi ama le tonalità del blu e del viola.
Bouquet sposa Ottobre

I fiori per il bouquet del mese di Ottobre da tenere a mente… perfetto per chi ama tonalità delicate.
Bouquet sposa Novembre

Bouquet per il mese di Novembre, ecco le fioriture che profumeranno il giorno del “sì”. Perfetto per chi ama le tonalità femminili e romantiche del rosa.