Fashion addicted in cerca dell’ultima tendenza in fatto di borse per questa stagione calda? Senza dubbio la Double Tote bag come quella proposta da Coccinelle che ha fatto innamorare anche le celebrities d’oltreoceano Demi Moore e Charlize Theron.

Double Tote Coccinelle

Double Tote Coccinelle

Nuova stagione, nuove tendenze… anche in fatto di borse! E se volete stare al passo con le mode, non potete fare a meno di una bella e praticissima Double Tote bag, magari nata dall’esperienza e l’amore per i dettagli e l’alta qualità di un grande marchio di pelletteria del Made in Italy: Coccinelle!

Come d’altronde hanno già fatto le celebrities d’oltreoceano: Demi Moore e Charlize Theron, da sempre testimonial di eleganza e raffinatezza, amanti dell’inconfondibile design Made in italy, come d’altronde i prodotti targati Coccinelle.

La Double Tote bag, in particolare, con la sua versatilità e praticità, è il vero must di questa stagione. Coccinelle la propone in bianco e nocciola, in morbido vitello, con chiusura a clip e interni a contrasto in pelle metallizzata nelle versioni oro e argento.

borsa-pelle-vitello-double-tote-coccinelle

Double Tote bag Coccinelle ( 248€ )

Una borsa che si presta bene a svariate occasioni dalle più casual a quelle più chic. Il suo ampio contenitore leggero e destrutturato, è ampio e pronto ad accogliere tutto ciò di cui una donna attiva e moderna ha bisogno per sentirsi comoda e sicura anche fuori casa. Anche grazie ad una comodissima busta interna portaoggetti che vi permetterà di custodire gli oggetti più piccoli e da quelli da nascondere ad occhi indiscreti.

Inoltre l’alta qualità della pelle con cui è realizzata, ne semplifica anche la manutenzione: infatti trattandosi di un prodotto naturale, basterà utilizzare una cera trasparente e un panno di lana morbido per mantenerne intatta la lucentezza.

Ecco perché le celebrities e non solo love Coccinelle!