Dopo un inverno passato a prepararvi per la prova costume, eccovi pronte a sfoggiare un fisico niente male magari nel nuovo costume appena comprato, e la borsa? Anche in spiaggia per essere glamour non deve mancare la borsa mare giusta; eccovene una carrellata per l’Estate 2015.

Borse-mare-2015

Con l’arrivo della bella stagione, arrivano i tanto agognati week-end in riva al mare con tanto di borsa mare a seguito, quella da metterci dentro tutto quello che occorre: creme solari, foulard, un buon libro, eccetera.

Se durante l’anno la borsa è la nostra fedele compagna, comoda e spaziosa, pronta a contenere tutto ciò di cui pensiamo di aver bisogno nelle lunghe giornate fuori casa, al mare non potrà essere diversamente.

E allora ecco occhieggiare dagli scaffali coloratissime borse mare in pvc per l’estate 2015, non solo comode e capienti, ma super pratiche anche da pulire e soprattutto resistenti; pensare che quest’anno nelle varianti intrecciate, stanno facendo una dura concorrenza alle intramontabili borse in paglia.

Si riconfermano anche la rete non solo su maglie e costumi ma anche sulle borse da mare e il canvas, sia stampato che monocolore.

Per quanto riguarda colori e fantasie, ce n’è davvero per tutti i gusti: si va dalle fantasie optical ai colori vitaminici, dai colori metal, oro e argento, alle stampe pop, dalle intramontabili righe stile marinaro alle stampe tropicali che richiamano subito alla memoria paesaggi esotici, a scintillanti e colorate paillettes per essere super chic anche nei momenti di relax, al vero must have di questa stagione Primavera-Estate 2015, le frange, che si riconfermano anche nelle borse da mare.

Ecco un assaggio nella nostra gallery, scegliete quella che più vi piace e che lo shopping abbia inizio!