Abbandonate l’idea che le borse in paglia siano le alleate perfette solo per la spiaggia, perché dovrete sicuramente rivedere la vostra collezione di borse per questa bella stagione!

Borse in paglia: la primavera/estate 2017 le vede protagoniste, praticamente da mattina a sera, anche su look da città. Non solo su abitini romantici, ma anche su giacche, jeans. Tutto dipende dal modello scelto. Serve qualche spunto per portarle al meglio? Ecco la nostra gallery con le borse in paglia per questo 2017.

 

Ma come va abbinata la borsa in paglia? Abbiamo scelto alcune donne famose, che in fatto di moda non sbagliano mai un colpo. Uno dei consigli che sentiamo di darvi è di non scegliere borse eccessivamente capienti se non siete alte, è una regola generale che vale sempre in fatto di borse. Per il resto a ciascuna la sua, tra quelle più tradizionali, a quelle più estrose con pon pon, ricami, specchietti, etc.

E se proprio non riuscite a trovare la vostra borsa in paglia perfetta, è semplicissimo personalizzare una buona borsa dalla forma basic. Basterà passare in una qualsiasi merceria per scegliere come personalizzarla, con quali colori, applicazioni.