Dopo il successo delle scorse edizioni, riparte da Milano, il 21 maggio, “Te lo leggo negli occhi” il format di book dating ideato da Libraccio con Ostello Bello. Scopri le date del nuovo tour

Book dating riparte da Milano il tour del format ideato da LibraccioSebbene l’amore possa essere trovato ovunque e la vita debba seguire il proprio corso, c’è spesso un valore nell’essere nel posto giusto al momento giusto. Libraccio, la principale catena indipendente di librerie in Italia, insieme a Ostello Bello, un’organizzazione nata più di dieci anni fa a Milano e ora presente in molte città italiane, ha creato il format di book dating “Te lo leggo negli occhi”. Questa iniziativa mira a favorire incontri dal vivo tra amanti dei libri, andando oltre le app di dating e unendo persone tra le pagine di classici intramontabili, novità di catalogo, thriller, biografie e romanzi rosa.

Il primo evento della nuova stagione si terrà il 21 maggio presso l’Ostello Bello di Milano Centrale, a partire dalle ore 19. Dopo essersi registrati gratuitamente su Eventbrite, i partecipanti riceveranno un kit che include una borsa in tela brandizzata e un adesivo per condividere il loro titolo preferito. L’evento offre un’opportunità unica di connessione attraverso la passione per la lettura.

Dopo il successo delle edizioni precedenti, Libraccio continua questa iniziativa con l’arrivo dell’estate, offrendo al pubblico l’opportunità di fare nuove amicizie, condividere idee e opinioni sui libri, o semplicemente trascorrere del tempo immersi nella lettura.

Carlotta Sanzogni, responsabile Social e PR di Libraccio, commenta: “Con ‘Te lo leggo negli occhi’ volevamo offrire alle persone un modo nuovo di incontrarsi e condividere la passione per la lettura. È gratificante vedere quanto questa iniziativa abbia coinvolto le persone, confermando l’importanza degli incontri dal vivo”.

Questo evento diventa un momento di condivisione e riscoperta della lettura, soprattutto in un periodo in cui cresce il numero di italiani che leggono almeno un libro. I giovani, in particolare, sembrano apprezzare sempre di più le esperienze reali e gli scambi di persona, anche nell’era digitale.

Matteo Sarti, Marketing Manager di Ostello Bello, aggiunge: “Nei nostri spazi, ogni incontro è speciale e autentico. Siamo felici di vedere come la lettura unisca le persone, rendendo le nostre strutture un luogo ideale per questo genere di eventi”.

Dopo Milano Centrale, l’evento si terrà a Como (29/05), Genova (5/06), Firenze (11/06) e Roma (12/06). La registrazione è gratuita su Eventbrite tramite questo link: https://linktr.ee/teloleggonegliocchi.