Il 31 gennaio è un Beauty Day e da Wild Beauty in Corso Garibaldi al 30 ti aspetta un regalo per la tua pelle: un trattamento gratuito (su prenotazione) destressed o detox, a seconda del tipo di pelle
Chiudi in bellezza questo freddo gennaio, il 31 al Wild Beauty di Corso Garibaldi a Milano sarà un Beauty Day. Infatti ti aspetta Susanna Gerolin, esperta della cura del viso e visagista da oltre 13 anni per valutare la tua pelle e offrirti un trattamento gratuito per il viso a seconda del tuo tipo di pelle: Destress Revivre trattamento d’urto alla vitamina C o Detossinante Revivre perfetto per purificare la pelle. Ricorda di prenotare il tuo trattamento gratuito ai numeri 02/72023341 – 02/877641.
Ma vediamo nello specifico in cosa consistono i due trattamenti:
- il Destress Kit è perfetto per chi vive una vita frenetica, con conseguente perdita di lucentezza, vitalità della pelle e con la comparsa delle prime (temutissime) rughe e segni di affaticamento. L’obiettivo è quello di proteggere, perfezionare, nutrire e illuminare la pelle grazie ai principi attivi della vitamina C stabilizzata, burro di karitè, cera di riso. Sarà applicata una fiala C-Max Drops su viso, collo e decolletè e picchiettare fino ad assorbimento per poi applicare C-Max Cream della linea Revivre, di cui Wild Beauty è partner.
- Il trattamento detossinante invece è perfetto per chi, dopo un inverno lungo e una pelle esposta allo smog della città ha bisogno di un trattamento purificante. Verrà applicata la linea Detoderm, dal siero purificante, alla mousse per pelli spente e per concludere con l’applicazione della crema purificante.
Qualche parola sul salone di bellezza? Fondato 25 anni fa da Diego De Simone con il nome di LampONE da una quindicina di anni ha cambiato il nome in WildBeauty, la bellezza selvaggia che piace. Dalla cura dei capelli alla manicure dal massaggio linfodrenante all’ayurveda, allo sportivo, shiatsu.
Un hair salone di livello: shatush, balayage, lissage, gloss color, tonalizzante, non per niente è frequentata da Alessia Fabiani, Raffaella Zad, Laura Ana Ribas, Rosy Dilettuso e diversi calciatori del Milan. Un modo per cercare il proprio equilibrio psicofisico allontanandosi dallo stress del centro di Milano. Un angolo dove la bellezza selvaggia di ognuno di noi potrà tornare a splendere al suo massimo.